Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Breda: “Fatto grande lavoro, qualcosa ha cambiato anche Inzaghi”

L’ex allenatore amaranto ha parlato anche della squadra di Pippo Inzaghi in un’intervista

La Reggina, dopo l’importante avvio di campionato, è inevitabilmente sotto la lente d’ingrandimento mediatica. A parlare degli amaranto anche Roberto Breda che ha iniziato ad allenare proprio a Reggio, a partire dalla formazione Primavera.

L’ex tecnico della squadra dello Stretto è, tra l’altro,  uno degli allenatori che conosce meglio la cadetteria e si è espresso sulla squadra di Filippo Inzaghi in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.

“È stato fatto – ha dichiarato Breda –  un grande lavoro perché è passato poco tempo tra il cambio di società e l’inizio del mercato. In campionato la partenza è sinonimo di grande forza e di una grande condizione fisica”.

Poi un passaggio anche sugli allenatori. “Qualcosa – ha evidenziato  l’ex trainer di Pescara, Livorno e Perugia –    ha cambiato anche Inzaghi, che da allenatore di possesso è passato ad una fisionomia più offensiva”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Scola
Franco Scola
1 anno fa

ma il pupazzo che si vede in foto rappresenta il buddace?! 🤔🤔😎

Paolo
Paolo
1 anno fa

Secondo me le squadre specie in b vogliono sfruttare il fattore campo .Ecco se prendiamo ad esempio l atalanta a Monza ha saputo soffrire il primo tempo e poi nel secondo ha messo la freccia vincendo bene la partita .il commento dell’ amico Agostino calza a pennello .Specie fuori casa serve fare sfogare la rabbia di un Pisa e poi colpirlo quando i ritmi per forza di cose caleranno .Vedi Monza finché ha corso quanto la dea meritava anche il goal ma quando le gambe sono un po’ calate la dea ha fatto un boccone .A noi serve questo step e se in qualche campo tipo Cagliari Frosinone Genova vai con una punta in meno per fare più possesso e meno contropiede non è male .perché se sei regolare anche pareggiando fuori se al Granillo li domiamo un po’ tutti sarà almeno.playoff con griglia buona .

agostino55
agostino55
1 anno fa

SONO DUE MESI CHE CI ALLENIAMO A 35/40°C ,al Sant’Agata, per cui giocare alle 14 non deve essere un problema anzi a Pisa è previsto fresco o addirittura pioggia, quindi dovremmo volare! Per cortesia non ripetiamo i 70′ di Terni, in particolare quel primo tempo assurdo, sennò perdiamo visto la loro rabbia! Quando ci aggrediscono in un certo modo subiamo e fidarsi solo del contropiede non sempre paga, abbiamo alcuni calciatori, secondo me, che rendono meglio al Granillo…!

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina