Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, con il Pisa Inzaghi sceglie la continuità?

Il tecnico, fino ad ora, ha cambiato formazione solo in un’occasione

Filippo Inzaghi sta proponendo una Reggina che gioca bene e pratica un calcio efficace. Una delle sfide, per l’allenatore, sarà gestire una rosa particolarmente ampia, ottimizzando le risorse e schierando sempre tutti nel momento migliore. Gradualmente i vari Obi, Santander ed Hernani troveranno la condizione migliore e potranno eventualmente aspirare anche ad un posto da titolare.

Nel frattempo sembra chiaro che anche a Pisa l’allenatore non dovrebbe cambiare molto rispetto alla squadra che ha battuto Palermo e Sudtirol. Tuttavia, la formazione iniziale avrà sicuramente una novità determinata dalla necessità di sostituire Cionek, squalificato.Inzaghi, fino ad ora, aveva cambiato formazione solo dopo la sconfitta di Terni. Da quel momento in avanti hanno iniziato a trovare una maglia da titolare calciatori importanti come Di Chiara, Majer e Canotto.

Il tecnico, ovviamente, si augura che dalla panchina possano continuare ad arrivare giocate come quelle che hanno firmato il 3-0 contro il Palermo. In quel caso sono stati i subentrati Cicerelli e Liotti a chiudere una contesa che, ad un certo punto, si temeva potesse riaprirsi per effetto dell’inferiorità numerica.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Io non escluderei un turno di riposo per rivas o canotto e l’ inserimento di cicerelli in una delle due fasce .chiaramente chi resterebbe fuori sarebbe il primo cambio nel corso della gara .Il resto della formazione dovrebbe essere scontato .difficile lasci fuori Menez per conto di gori ma ci potrebbe anche stare e sfruttare Houdini nel secondo tempo quando i pisani dovrebbero essere più scarichi .

Articoli correlati

Gli amaranto piegano i siciliani senza troppa fatica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina