Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Inzaghi dopo il pari di Cagliari: “Contento della squadra, pari giusto”

Le parole del trainer amaranto dopo il pareggio strappato all’Unipol Domus Arena

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, è intervenuto in sala stampa dopo il pareggio sul campo del Cagliari:

Dopo due partite perse immeritatamente ero curioso di vedere la reazione della squadra sul campo di una formazione da serie A. Andare sotto dopo 2′ poteva essere pericoloso, poi abbiamo fatto un primo tempo incredibile, abbiamo avuto tre occasioni per fare gol e dovevamo chiudere i primi 45′ in vantaggio. Il secondo tempo è stato equilibrato, avevo timore delle loro individualità. Il pari è giusto contro una squadra davvero forte. Abbiamo avuto dei contropiedi che potevamo sfruttare meglio, volevo mettere Ricci ma ho perso dei cambi, vedi il problema accusato da Gagliolo. “.

Sulle scelte di formazione: “Sono contento di tutti, Hernani aveva bisogno di qualche partita per entrare in forma. Volevo dare un pò di spazio a Ravaglia, oggi ha fatto un paio di uscite in cui ha dimostrato sicurezza, vedremo la prossima chi giocherà. Camporese per me è un titolare, sono contento della sua prestazione. Con la società siamo d’accordo nel testare tutti i calciatori a disposizione per poi avere le idee chiare a gennaio e capire su dove intervenire“.

Sul possibile approdo al Cagliari in passato: “Prima della Reggina sarei venuto solo a Cagliari. Io non avevo pretese, avevo l’accordo con il direttore, poi sono spariti. Sono però felice alla Reggina, sto lavorando come voglio io“.

Sulle ambizioni della Reggina: “Se ci dicono che siamo candidati per la A significa che abbiamo fatto cose eccezionali. C’è un piano triennale, ma siamo ambiziosi e cercheremo di accorciare i tempi, senza però montarci la testa“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
agostino
agostino
1 anno fa

Il Parma che vince in casa, contro il mediocre Como, con un gol di…Del Prato, che il prossimo lo farà l’anno prossimo, ancora ci brucia quella sconfitta!

agostino
agostino
1 anno fa

Perfetta analisi…Hernani deve imparare presto qualche movimento alla Menez avrebbe fatto gol se fintava e ritardava il tiro di un secondo. Forza Reggina, al Genoa nci mangiamu u cori!

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina