Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le pagelle di Tifo Reggina

Reggina, Hernani geometrico, Canotto immarcabile. I cambi non fanno svoltare

Le pagelle della squadra di Inzaghi sulla gara casalinga contro il Benevento

RAVAGLIA 5,5 – Non ha grosse responsabilità sui due gol subiti, peraltro il secondo era annullare, però non sembra dare grossa sicurezza al suo reparto.

PIEROZZI 6,5 – Difensivamente sbaglia quasi nulla, prova anche a spingere e fare male dalle parti di Paleari.

CAMPORESE 6 – La difesa tiene abbastanza bene e i due gol sanniti sono nati da azioni un pò estemporanee.

GAGLIOLO 6 – La Gumina prima e Forte dopo sono clienti scomodi, ma non creano alcun pericolo alla retroguardia amaranto.

DI CHIARA 6 – Buon lavoro sulla fascia di competenza, sopratutto nella fase difensiva, poi Inzaghi lo sacrifica vedendolo un pò in affanno (dal 70′ GIRAUDO sv)

HERNANI 7 – Prende le redini del centrocampo e le sue geometrie specialmente nel primo tempo, mettono in grande difficoltà la squadra di Cannavaro. Nella ripresa sfiora la doppietta.

MAJER 6 – Tiene benissimo nel primo tempo, nella ripresa perde un pò le misure e tutto il centrocampo fatica un pò

FABBIAN 5,5 – Meglio nel primo tempo, quando prova a cercare i suoi varchi e a fare i suoi movimenti. Nella ripresa un pò troppo in affanno. (dall’84’ LIOTTI sv)

CANOTTO 6,5 – Nel primo tempo è praticamente inarrestabile, una spina nel fianco della retroguardia ospite. Nella ripresa viene cercato poco dai compagni e Inzaghi decide di sacrificarlo per un difensore in più. (dal 70′ CIONEK sv)

MENEZ 6 – Dura un tempo, quando è lui a dettare i ritmi della manovra offensiva della sua squadra. Nella ripresa si vede poco. (dal 70′ GORI sv)

CICERELLI 5,5 – Seconda da titolare e fa un pò troppa fatica a trovare i suoi movimenti e i suoi spazi. Non demerita, ma neanche brilla. (dal 60′ RIVAS 6 – Entra con lo spirito giusto. Per poco non si procura un rigore e negli istanti finali si fa fermare da Paleari su un suo colpo di testa a botta sicura”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le pagelle di Tifo Reggina