Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: c’è una nuova pretendente per Forte, ma la linea societaria pare tracciata

Rafforzare l’attacco è un’idea chiara, ma la strategia potrebbe essere diversa da quella che ci si attende

La Reggina investirà nel prossimo calciomercato, ma verosimilmente lo farà senza partecipare ad aste o producendo sforzi sconsiderati.  Ecco perché l’idea che su Francesco Forte possa aumentare la concorrenza autorizza a credere che il club amaranto possa anche pensare di puntare su altre strategie.

Intanto perché il Benevento, ammesso che se ne voglia privare, verosimilmente intenderebbe monetizzare per la cessione del calciatore. Poi perché si tratterebbe di un calciatore dall’ingaggio importante. A queste due note si aggiunge un particolare, la Reggina non è l’unica pretendente. Questo è un parametro destinato a far lievitare i costi. La Gazzetta dello Sport sottolinea l’interesse del Pisa per il calciatore.

Non è assolutamente detto che il club amaranto punti su un centravanti per rafforzare il reparto offensivo. Qualora Galabinov, Santander o entrambi diano garazie di stare bene, l’attenzione potrebbe spostarsi su un altro elemento offensivo. Un esterno in grado di fare la differenza. Anche perché non bisogna dimenticare che mettere un nome di primissimo livello in rosa e farlo pratire come vice Menez è una dinamica i cui effetti devono essere valutati a trecentosessanta gradi.

Per questa pedina potrebbe essere necessario arrivare a fine gennaio per definire le strategie.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
1 anno fa

La Reggina per fare acquisti mirati deve pigliare giocatori superiori a quelli attuali altrimenti rompe lo spogliatoio. Se arriva un portiere di valore allora va bene, ma se viene un giocatore del pari livello e gioca allora è la fine

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Giustissimo, io sono dell’ opinione che con 3 centravanti in rosa di cui 2 solo sfortunati per problemi fisici ma di primo livello come Galabinov e Santander, svenarsi per un centravanti sia poco furbo!!
A maggior ragione se nelle gerarchie resta sempre avanti Menez, non posso credere che tra Galabinov e Santander non si riesca a recuperarne pienamente almeno uno in questa sosta, chi arriverebbe poi non credo accetti ben volentieri la panchina, bisogna pesarle attentamente queste cose!!
Io andrei a fare qualche sforzo più su altri ruoli tipo centrocampo difesa e porta!!

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina