
Il tecnico amaranto ha analizzato la sconfitta contro gli estensi di De Rossi
Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha analizzato in sala stampa dopo la sconfitta casalinga contro la SPAL:
“Perdiamo senza aver rischiato nulla, abbiamo esaltato il portiere avversario, abbiamo fatto 30 tiri in porta. Ci manca la mira, dobbiamo migliorare in questa cosa, ma abbiamo una classifica ottimale. Possiamo rimproverarci poco, accettiamo la sconfitta e pensiamo alla prossima dove sarร fondamentale vincere“.
Continua Inzaghi: “La squadra ha pressato alto, quando segnano un gol dall’angolo e noi tiriamo 30 volte in porte c’รจ davvero poco da aggiungere. Andiamo avanti molto serenamente, queste partite se non le puoi vincere non le devi perdere, ma abbiamo subito solo due corner contro“.
Su Bouah e Santander: “Cerchiamo di sfruttare tutti i calciatori a nostra disposizione. Santander ha trovato la continuitร di allenamenti, ma allo stesso tempo Gori eย Menez hanno fatto benissimo“.
Aggiunge il mister amaranto: “Non รจ una sconfitta che ci deve abbattere, ma una sconfitta cosรฌ ci deve fare arrabbiare e pensare a provare a battere la Ternana sabato prossimo“.
