Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Taibi sugli attaccanti: “Vediamo prima Santander e Galabinov”. E il primo obiettivo è la sostenibilità

La casella del centravanti è una delle più importanti per una squadra del campionato cadetto

La Reggina non vuole fare follie sul mercato, perché non vuole più vivere estati come quella precedenti.  Lo si evince da quelle che sono state le dichiarazioni di Massimo Taibi a margine della conferenza stampa di Nikita Contini.

A partire dalla questione attaccante. Due importanti la Reggina li ha in rosa e, fino ad ora, non li ha mai potuti utilizzare.

“Santander e Galabinov – ha spiegato il ds –  si stanno riprendendo. Il primo sta bene, il secondo ha bisogno ancora di qualche settimana. Voglio vederli, se ci dessero garanzie non ha senso andare a fare folllie per altri attaccanti. C’è tempo fino al 31 gennaio. Si faranno le valutazioni, sempre tenendo conto della sostenibilità”

Tra i calciatori più importanti che sta trovando poco spazio c’è Lorenzo Crisetig. Per lui, però, il futuro sembra essere ancora a Reggio Calabria.  “Non ha mai chiesto  – ha chiarito Taibi – di andare via. Dalla Spagna non mi ha chiamato nessuno. Non posso parlare in nessun senso di lui in termini di mercato. Se mi chiedesse di andare via, io accontenterei tutti. Ed è chiaro che se parte qualcuno, prenderò altri”.

Taibi ha confermato che la Reggina ha chiesto informazioni per Bayeye del Torino, ma al momento l’ultima prestazione di Bouah (giocatore di proprietà) sta portando a valutazioni che potrebbero essere diverse.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Renato
Renato
1 anno fa

Ma quel czyborra che interessa al cosenza non sarebbe un buon acquisto ? Ha 23 anni è forte in marcatura e negli inserimenti, ha anche un buon tiro. Non è nei piani di Gilardino ma a noi farebbe comodo. Invece di comprare portieri riserve di Colombi non sarebbe più utile rinforzare la difesa e centrocampo, visto che può fare più ruolo?

Marco
Marco
1 anno fa

Gentile direttore, abbiamo 2 attaccanti di alto livello, l importante che il nostro bravo tecnico li voglia utilizzare, ai nostri tifosi dico che la Reggina senza di loro vincerà poche partite, io parto ogni settimana da Verona x dare il mio piccolo contributo, saluti Marco

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina