Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Reggina, trasferta vietata ai tifosi amaranto: arriva l’ufficialità

Settore ospiti del Barbera senza supporters reggini

Palermo-Reggina si disputerà senza i tifosi amaranto. La decisione é arrivata da parte del Prefetto di Palermo.

Ecco la nota del club reggino, che ha anche espresso il proprio disappunto:

A seguito di quanto stabilito in data odierna dal Prefetto di Palermo, si rende noto che in occasione di Palermo-Reggina, in programma domenica 5 febbraio allo stadio Renzo Barbera, è stata vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella Provincia di Reggio Calabria.

La Reggina, a seguito della disposizione del Prefetto di Palermo che vieta la trasferta ai sostenitori residenti nella provincia di Reggio Calabria, esprime dispiacere per una decisione che penalizza i propri tifosi ed oltretutto è stata presa a poche ore da una partita così importante.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lucio
Lucio
1 anno fa

Salve, sono un vecchio ultras del palermo, ricordo ancora il ns gemellaggio e non ho mai capito il perché non esiste più. Personalmente a palermo sarete sempre benvenuti, ma la nuova generazione ns e vs a scelto altre strade. Quando eravate in serie A, tifavo per voi e anche ora sarei contento per un’eventuale promozione. In sintesi non condivido le rivalità meridionali. Forza Reggina e tutto il sud Italia. Basta violenza gratuita, ormai allo stadio ci vanno anche donne e bimbi. Sarebbe stato bello avervi qui. Noi meridionali siamo il vero calcio d Italia. Saluti a tutti calabresi. Lucio.

Agostino
Agostino
1 anno fa

PRIVARE i tifosi e gli sportivi in genere, del sostegno alla propria squadra del cuore è una offesa alle persone, non si priva la libertà, a cosa servono le forze dell’ordine? e se sarebbe successo qualcosa avrebbero fatto il loro mestiere cioè intervenire e disperdere i facinorosi, come avete fatto a Reggio punto! La relazione, certamente, l’avrà fatta qualcuno nativo dell’entroterra siciliano, non sapendo che ERA IMPOSSIBILE incontrarsi con i catanesi, le possibilità erano molteplici essendoci sulla sponda calabra tre Porti a Reggio, Villa e Cannitello della Caronte, per cui la motivazione ufficiale è una barzelletta, le forze dell’ordine devono servire non solo le autorità ma soprattutto i cittadini/tifosi quando e se è necessario per prevenire eventuali incidenti, come è previsto negli accordi Coni/FIGC/Prefetture. Dopo i 1300 chilometri di Bolzano, credevamo nella passeggiata di 220 chilometri di Palermo. Scusate ma tanta polizia dentro il terreno di gioco del Granillo a cosa serve, credo non ci siano tanti poliziotti neanche al Maradona a Napoli o al San Siro di Milano.

Agostino
Agostino
1 anno fa

Il Prefetto di Palermo conosce il Porto di Reggio Calabria e di Villa San Giovanni? Crediamo di No! La motivazione ufficiale di un possibile scontro con i catanesi, non certa, ERA IMPOSSIBILE!

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina