Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: il 27 marzo può essere una data importante per due amaranto

L’annuncio della gara dell’Under 21 a Reggio Calabria è una tappa da considerare per due calciatori amaranto

A distanza di 21 anni l’Italia Under 21 tornerà a giocare una partita al Granillo di Reggio Calabria. Una vetrina importante per la città, in un match che tra l’altro vedrà opposti gli azzurrini all’Ucraina.

Potrebbe quella essere una data significativa per due calciatori amaranto. Entrambi potrebbero puntare il 27 marzo come possibile data del loro esordio in Nazionale Under 21. Si fa, ovviamente, riferimento a Giovanni Fabbian, classe 2003, e Niccolò Pierozzi (classe 2001). Nessuno dei due ha mai giocato con la maggiore delle selezioni nazionali giovanili e il loro rendimento meriterebbe un riconoscimento.

Fabbian ritroverebbe quel Casadei, oggi al Chelsea, che a lungo è stato suo compagno durante la trafila nelle giovanili dell’Inter. Pierozzi, invece, potrebbe trovare spazio in un reparto, quello degli esterni, in cui non c’è mai stata storicamente abbondanza. Nell’ultima partita tra l’altro l’Italia Under 21 ha giocato con la difesa a tre e il terzino della Reggina sembra avere le caratteristiche ideali per giocare a tutta fascia.

Il primo test dell’Under 21 è in programma in Serbia il 24 marzo, ma per i giocatori della Reggina l’impegno del 27 può rappresentare la chiusura del cerchio. Se lo meriterebbe e la Reggina si augura che tutto si avveri, anche perché significherebbe che il loro rendimento si sarà mantenuto alto.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Agostino
Agostino
1 anno fa

Se non regalano i biglietti a tutte le Scuole della provincia di Reggio, Vibo e Messina non si riempie, il Granillo, parliamoci chiari, le cose stanno andando malissimo anzi la situazione è tragica, tiene solo qualche gruppo organizzato, ma il resto è troppo deluso e sono proprio quelli che riempiono lo Stadio, ci dispiace moltissimo ma è nera, solo quattro/cinque vittorie di fila possono risollevarci ma…sabato non arriva il Palermo o il Sudtirol a Reggio!

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina