Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina, Taibi : “Troppe chiacchiere da bar, qualcuno ha interessi. Ecco cosa è successo a gennaio”

Il direttore sportivo è intervenuto dopo giorni in cui si è parlato molto del ko post Pisa.

Ha fatto discutere il fatto che una parte della tifoseria abbia fatto sentire il proprio malumore alla squadra dopo la sconfitta contro il Pisa. Massimo Taibi, però, ai microfoni di Radio Antenna Febea ha fatto chiarezza sulla questione.

“La contestazione – ha spiegato ai microfoni di Radio Antenna Febea –  non ha fatto bene. Conosco però bene la nostra curva che è legatissima alla squadra, ci sono semplicemente spifferi che vanno ad invadere il rapporto perché qualcuno mette voci in giro”.

“Ho sentito – ha aggiunto –  chiacchiere da bar e le rimando al mittente. Conosco Reggio e c’è una minima parte di persone che viene fuori quando le cose vanno male.  Ha interessi propri, ma noi sappiamo tutto”.

Non è, inoltre, un mistero che la Reggina abbia dovuto limitare il mercato di gennaio per questioni economiche (non finanziarie). Il club amaranto rischiava di sforare l’indice di liquidità, non potendo ricapitalizzare con all’orizzonte la chiusura del concordato che metterà il club al riparo per i prossimi anni.

E lo ha ricordato lo stesso Taibi.  Un sacrificio per salvaguardare il futuro “A maggio e giugno – ha ricordato – c’erano e centinaia di persone mi incitivano a convincere, quasi piangendo, Saladini a prendere il club. Se il sacrificio di gennaio è stato non investire, questo mi rende felice. Significa che stiamo preservando il futuro della Reggina. Fare ‘all in’ non è nel costume di questa società e neanche nel mio. Questa società ha un triennio davanti in cui fare le cose bene”.

Il ds ha, inoltre, chiarito che la Reggina vuole continuare a giocarsi le sue carte in questo campionato, senza arretrare di un centimetro e provando a superare il suo periodo negativo.

 

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti