Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Verso Perugia-Reggina, la breve parentesi di Castori in amaranto

Il tecnico marchigiano vivrà un sabato da ex, benchè il suo passato a Reggio Calabria sia lontano e soprattutto durato poco

L’esperienza di Fabrizio Castori alla Reggina durò appena cinque partite. Era il campionato di Serie B 2013-2014. Quello che, per intendersi, riportò il club amaranto in Serie C dopo diciannove stagioni tra Serie A e B. Il suo arrivo non contribuì a cambiare l’inerzia di una stagione partita male e finita peggio. Anche perchè forse non ne ebbe il tempo.

Delle cinque partite sulla panchina del club dello Stretto ben quattro si disputarono al Granillo. Eppure arrivarono ben tre sconfitte e una sola vittoria: contro il Padova. Il ko che, invece, gli costò la panchina fu quello contro il Pescara. Dopo quella gara venne richiamato Gianluca Atzori che, a sua volta, venne nuovamente esonerato per per far posto alla coppia composta da Franco Gagliardi e Diego Zanin.

Per Castori quello di sabato sarà l’undicesimo confronto con la Reggina. Fino ad ora, per lui, quattro vittorie, cinque pareggi ed una sola sconfitta. L’allenatore marchigiano proverà, dunque, a far valere la sua tradizione positiva contro la sua ex squadra.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti