Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Crisetig: “Dobbiamo solo pensare a noi, per ritrovare compattezza e regalare una gioia ai tifosi”

Il campitano amaranto commenta il momento nero dei suoi e la prossima sfida contro il Genoa

Il capitano amaranto Lorenzo Crisetig è stato protagonista di un’intervista su Tuttomercatoweb.com. Onesto e schietto come sempre il centrocampista amaranto commenta il periodo nero della squadra: “Quando perdi otto gare su dieci non c’è molto da dire se non che ci sia chiaramente qualcosa che non funziona più. Abbiamo anche fornito buone prestazioni, ma in termini di risultati non stiamo ripetendo quello che abbiamo fatto nel girone d’andata”.

Crisetig si sofferma poi sul prossimo avversario, il Genoa: “In questi momenti l’unico obiettivo deve essere il prossimo match, il prossimo avversario da battere. Nel nostro caso il Genoa. Non dobbiamo pensare ad altro: gara dopo gara, allenamento dopo allenamento. Questo è quello che dobbiamo avere in testa”. “Sono una squadra costruita per vincere e ha tutto per fare una grande stagione. A noi, però, devono interessare poco gli avversari: dobbiamo solo pensare a noi, per ritrovare compattezza necessaria per tornare a regalare una gioia ai tifosi”.

Sul compagno di reparto e promessa del calcio italiano Fabbian: “Sul suo futuro non so nulla e non mi permetto di dire niente. È un gran giocatore e un bravissimo ragazzo: questo è quello che mi sento di dire”.

Infine, le intricate vicende societarie. Quanto possono influire sull’andamento della squadra? “Zero. Queste cose non ci hanno mai minimamente toccato. Dal primo giorno che siamo qui il club ci ha dato tutto ciò di cui avevamo bisogno, facendoci sentire importanti. E gli stipendi sono sempre arrivati con grande puntualità”

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News