Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Binda: “Reggina, deferimento nei prossimi giorni. Rischio -4 in classifica”

Dalle colonne della Gazzetta dello Sport il punto sul “Caso Reggina”

Anche oggi il “Caso Reggina” tiene banco sui principali quotidiani sportivi. A fare il punto sulla Gazzetta dello Sport è Nicola Binda che scrive così:

“Il caso Reggina sta animando il campionato. Sia in campo con le 8 sconfitte del 2023 che comunque hanno tenuto la squadra in zona playoff. Sia fuori, con l’inchiesta della Procura federale che procede spedita e che in settimana avrà passaggi ufficiali. In attesa che Inzaghi trovi la chiave per rimettere in moto la macchina (forse con il 3-5-2), la società manifesta serenità per i mancati pagamenti alle scadenze del 16 febbraio e 16 marzo, visto lo stop imposto dal Tribunale che deve valutare la richiesta di concordato per la ristrutturazione del debito.

Il club, dopo la chiusura delle indagini, non ha presentato memorie difensive e ieri il legale Rodella ha incontrato la Procura e l’esito è stato ritenuto «soddisfacente». Gli ispettori però vorrebbero interrogare i rappresentanti legali e quindi procedere al deferimento, atteso per i prossimi giorni, il rischio, per gli inadempimenti di febbraio è di 4 punti e a quel punto i plavoff sarebbero a rischio. Ma quando?”

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti