Reggina, Hernani trascinatore, Rivas di personalità, Canotto si sblocca

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sul campo del Perugia

COLOMBI 5,5 – Non impeccabile nella circostanza del gol del Perugia, per il resto normale amministrazione.

CIONEK 6,5 – Buon lavoro in fase difensivo anche sulla scia della prestazione di Genova. Roccia.

CAMPORESE 6 – Non riesce a chiudere su Di Serio in occasione della rete perugina, nella ripresa tiene in mano la retroguardia.

GAGLIOLO 6 – Qualche errore di troppo in avvio di partita, poi anche lui recupera bene il piglio dei tempi migliori. (dal 90′ BONDO sv)

BOUAH 6,5 – Personalità e piglio giusto, sfiora anche il gol in due circostanze. Serata positiva. (dal 63′ LOIACONO 6 – Buon lavoro nella parte finale della partita.)

FABBIAN 6 – Non riesce ad entrare in partita nel primo tempo, nella ripresa però mette al servizio della squadra la sua fisicità. Non al 100%, ma c’è sempre.

CRISETIG 6 – Il solito lavoro sporco per la squadra, molto dedito a coprire la difesa.

HERNANI 7,5 – Decisivo con la sua strabordante fisicità e le sue indubbie qualità tecniche. Carica la squadra sulle spalle nella fase più difficile della gara, segna il gol del pari e poi serve a Canotto la palla del definitivo 1-3.

DI CHIARA 6 – Beccato dal pubblico perugino, riesce a fare qualche sgroppata importante e dal suo piede parte la palla che Gori si metterà da solo in porta. (dal 63′ LIOTTI 6 – Si dedica alla fase difensiva e lo fa bene.)

RIVAS 6,5 – Bravo a non mollare durante il momento più complicato della gara, mette in apprensione la retroguardia umbra. Avrebbe meritato il gol. (dal 71′ CANOTTO 6,5 – Il piglio dei giorni migliori e il gol che mancava da tanto, troppo, tempo.)

STRELEC 6 – Non riesce a dare peso all’attacco, ma nella ripresa tiene in apprensione la difesa biancorossa. (dal 71′ MENEZ 6 – Entra e gestisce un paio di palloni. Ha anche sui piedi la sfera per l’1-4.)

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Agostino
Agostino
2 anni fa

Col Genoa Gagliolo apre le cosce a Coda, e col Perugia quasi la stessa cosa con Di Serio e tutte due con la complicità di Colombi.In area la marcatura si stringe invece entrano e prendono pure la mira e loro fanno gli spettatori, per cortesia correggere questi gravi errori.

Domenica
Domenica
2 anni fa

Fantastici sempre ❤️❤️❤️

Gianpiero
Gianpiero
2 anni fa

Canotto è il mio idolo…

Gianpiero
Gianpiero
2 anni fa

6,5 a rivas…mai visto…mi sembra esagerato…solo per un tiro deviato sulla traversa

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Altre notizie