Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Reggina, Inzaghi: “Dovevamo fare meglio nella ripresa, ma felice della squadra”

Le parole dell’allenatore amaranto dopo il punto strappato sul campo dei sanniti

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha analizzato in sala stampa il pareggio dei suoi sul campo del Benevento:

Nel secondo tempo si poteva fare meglio, ma aumentiamo il vantaggio sul Palermo. Non ricordo interventi di Colombi, dovevamo fare meglio in qualche ripartenza. Sono felice di questa squadra, avremmo firmato con il sangue essere a questo punto in classificaDovevamo fare meglio nella ripresa, abbiamo sbagliato qualche appoggio di troppo, dovevamo essere più incisivi. Il Benevento, al di là dei problemi, ha messo dentro elementi come Ciano e Farias. Abbiamo cercato di mettere forze fresche, perché queste gare rischi di pareggiarle se le tieni aperte. Pensiamo già alla gara contro il Brescia“.

Inzaghi sottolinea: “Era una gara da chiudere, pretendo sempre tanto dai miei calciatori. Conta poco guardare indietro, il destino è nelle nostre mani. Sapevo che il Palermo rischiava a Venezia. Mi auguro che il Benevento possa salvare la categoria“.

Sulle scelte: “Avevamo molti calciatori che potevano subentrare, potevo fare solo cinque cambi. Liotti e Loiacono hanno fatto molto bene. Avevo paura che potessimo soffrire un Benevento che è in difficoltà, ma che ha elementi importanti. Abbiamo preso gol in una gara che era incanalata, è un gol che non dobbiamo prendereDi Chiara ha preso una botta, mentre Loiacono aveva i crampi: speriamo di averli per venerdì“.

Sul suo passato a Benevento: “Con il presidente abbiamo ricordato quanto di buono abbiamo fatto, qualcosa di irripetibile. In Italia siamo 60 milioni di allenatori, quando si perde l’allenatore è sempre il primo colpevole, per certe decisioni serve avere maggiore lucidità. A volte mi chiedo se vale la pena fare questo lavoro in questo ambiente, a volte c’è poco rispetto per il lavoro dell’allenatore, a fine campionato rifletterò“.

Sulla gara di venerdì: “Abbiamo tutto nelle nostre mani, mi auguro un Granillo pieno. Se dovessimo vincere allora il sogno sogno si avvicinerebbe“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Miki
Miki
1 anno fa

Di nuovo una partita fotocopia. Quando siamo in vantaggio…. tutti in difesa. Ovvio che prendiamo goal. Cmq si è vista un’azione nel secondo tempo solo dopo aver preso il pareggio. troppo tardi…

Miki
Miki
1 anno fa

Morto un papa se ne fà un’altro. Se inzaghi vuole andare via… che vada….. sicuramente il suo sostituto sarà all’altezza. Vogliamo a reggio solo gente motivata. Ciao filippo….

Renato co
Renato co
1 anno fa

Se va via inzaghi lo rimpiangeremo molto. Uno che ci mette impegno e professionalità come lui dove lo troviamo? Spero veramente che resti sennò andiamo in rogne

Agostino
Agostino
1 anno fa

Venerdì sera saremo in tantissimi al Granillo, per incoraggiare la ripresa fisica e morale della nostra amata Reggina, non aver visto in campo Canotto mi è dispiaciuto molto, Majer sotto tono e ha fatto ripartire il Benevento, Hernani e Fabbian dovevano fare meglio. Battere il Brescia è d’obbligo! Forza Reggina, la dichiarazione di Inzaghi deve far riflettere anche la proprietà, secondo me, andrà via da Reggio troppo lontana dalla sua Piacenza e dagli effetti che dopo una certa età sono determinanti e portano decisioni drastiche, pensiamo ad un nuovo allenatore.

Antonio
Antonio
1 anno fa

ahahahahahaha

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina