Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Inzaghi verso il Brescia: “Vogliamo conquistare i playoff”

Le dichiarazioni del tecnico amaranto alla vigilia della partita contro le Rondinelle

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, è intervenuto alla vigilia del match contro il Brescia. Sulla penalizzazione sottolinea:

Ho letto le carte, sono sicuro che i punti ci verranno restituiti. Noi dobbiamo pensare solo al calcio giocato, questa squadra ha fatto una stagione molto positiva, tra alti e bassi, ma dalla prima giornata è stata dentro i playoff. Questa penalizzazione deve darci la carica, da gennaio in poi abbiamo avuto episodi controversi che non sono dipesi da noi. Dobbiamo concludere al meglio un campionato che ci ha visti protagonisti“.

Sulle Rondinelle di Gastaldello: “Il Brescia è una buona squadra, che conosco bene, giochiamo di sera e speriamo che il Granillo ci possa dare una spinta ulteriore per vincere la partita. Abbiamo il dovere di fare una grande gara e di dimostrare di essere più forti di tutto e tutti. Sono felice di essere a Reggio, a Brescia potevamo andare in A e ci sono molto legato. Per 90′ saremo avversari, nel mio cuore mi auguro che Benevento, Venezia e Brescia possano salvarsi“.

Sulle disponibilità: “Gagliolo non ci sarà, Di Chiara non si è mai allenato, Galabinov e Ricci si sono uniti alla squadra da ieri: abbiamo un paio di punti di domanda. Abbiamo la rosa per sopperire alle assenze, conterà il cuore e la testa“.

Sulle scelte tattiche: “Abbiamo due allenamenti, con il 3-5-2 ci deve sempre essere un centravanti, ma chi non giocherà non deve preoccuparsi, per me sono tutti titolari“.

Inzaghi non vuol pensare al futuro: “In questo momento abbiamo tante cose a cui pensare piuttosto che la prossima stagione. Dobbiamo pensare ad entrare tra le prime otto, lo meritiamo. Tanti calciatori sono cresciuti“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
1 anno fa

Squadra irriconoscibile, un primo tempo da retrocessione diretta. Involuzione pazzesca. Mi viene voglia di spegnere il pc e guardare un film. Non so perchè ma sento puzza di bruciato. Mi auguro di sbagliarmi, ma se questa è la Reggina che dovrebbe puntare nei prossimi anni alla promozione, la vedo dura molto dura.

......
......
1 anno fa

Che falso !
Augura di cuore al Benevento e al BRESCIA di salvarsi .
Mi hanno riferito da BRESCIA che a qualche amico residente in Lombardia ha detto “ mando in serie C prima il Benevento e poi il BRESCIA “ così imparano a esonerarmi “

Franz
Franz
1 anno fa
Reply to  ......

Ma come sei messo, domani tifa reggina è basta . Forza reggina sempre

Gianpiero
Gianpiero
1 anno fa
Reply to  Franz

La Reggina è meglio se la allena ..il tifo lo facciamo noi

Gianpiero
Gianpiero
1 anno fa
Reply to  ......

Tutti avrebbero pensato al posto di Pippo quello che pensa lui e non dice

Articoli correlati

Non fanno parte della lista Parodi, Ingegneri, Dervishi, Simonetta, Lika e Marras...
"Sarebbe difficile da digerire vedere qualcuno al mio posto dopo avergli apparecchiato la tavola" ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina