Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, la classifica dopo la nuova penalizzazione della Reggina

Amaranto equidistanti dalla zona playoff e zona playout

Con la nuova penalizzazione in classifica la Reggina scende a quota 42 punti in graduatoria. Al momento la squadra amaranto ha quattro punti in più dalla zona playout, occupata a 38 da Cosenza e Cittadella. Va però detto che la Reggina, con i sette punti di penalizzazione, è a quattro punti dall’ottava posizione.

Ecco la nuova classifica:

Frosinone  71

Genoa  67*

Bari  61

Sudtirol  54

Parma   52

Cagliari  51

Pisa 46

Ascoli    46

Palermo  45

Venezia   45

Modena  44

Ternana  43

Como  43

Reggina  42

Brescia    38

Cosenza  38

Cittadella   38

Perugia   36

SPAL   35

Benevento  32

Frosinone promosso in serie A

*PENALIZZAZIONI – Reggina -7, Genoa -1

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianpiero
Gianpiero
11 mesi fa

Saladini se voleva la Reggina in D la lasciava dove era … risparmiando soldi..credo che a pasqua hai esagerato troppo con l’alcol…

Francesco
Francesco
11 mesi fa

il tuo commento lascia esterrefatti… se stiamo pagando tutto questo schifo è grazie a Gallo. Collegate il cervello ogni tanto.

Tex
Tex
11 mesi fa

Nelle restanti partite rimaste, a cominciare da sabato contro il Como, avremo la risposta che da circa cinque mesi gli appassionati amaranto boys e senior aspettano circa il reale valore sportivo, atletico, tecnico, di appartenenza, di orgoglio professionale e umano, di gratitudine verso una città che li accoglie come meglio non avrebbero immaginato, di correttezza nei confronti dei datori di lavoro, nei confronti dei tifosi sempre accanto e presenti, dei giocati della Reggina: giocheranno con il massimo impegno, senza risparmiarsi, con il sangue agli occhi, buttando il cuore oltre l’ostacolo per guadagnare, perlomeno, la permanenza in categoria, o faranno le prestazioni scialbe degli ultimi tempi, salvo spezzoni a onorevole livello che comunque non sono valsi a fare punti? La risposta non ai posteri…ma già dopodomani alle 14:00.
Confido nel senso di appartenenza nei giocatori che nasce poche settimane dopo che sono ospiti (graditi) in questa città, che scoprono bellissima, ricca di storia e di fascino, meravigliosa da vivere, abitata da sempre da gente ospitale, gentile, educata, discreta nei confronti di chi viene da fuori, come la gente calabrese non è seconda a nessuno. Forza ragazzi, finiamo bene questo campionato e ricominciamo con più serenità, avete dimostrato di avere i mezzi tecnici per riuscirci, basta volerlo decisamente e convintamente. Grazie.

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina