
La gara con il Como lascia qualche strascico con cui Inzaghi dovrà fare i conti
Quando ci si avvicina a fine campionato si finisce inevitabilmente per fare i conti con problemi fisici legati all’usura di una stagione ed anche a squalificati per cumulo di ammonizioni. A Bari la Reggina dovrà sicuramente fare a meno di Zan Majer. Lo sloveno, ammonito contro il Como e diffidato, dovrà restare fermo per un turno.
Non ci sarà Thiago Cionek che ha rimediato tre turni di stop dopo la manata rifilata a Caso a Frosinone. Non ci sarà, però, neanche Jeremy Menez. Il francese, rimasto in panchina inizialmente nelle ultime gare, si è fatto espellere per un brutto fallo a tempo quasi scaduto e sarà sicuramente appiedato. Si attende di capire quanti turni saranno inflitti al calciatore transalpino.
Restano in diffida Michele Camporese, Luigi Canotto, Lorenzo Crisetig, Gianluca Di Chiara e lo stesso Menez. Tutti calciatori di primaria e importanza e a cui questa Reggina farebbe fatica a rinunciare. Questa, però, è anche la fase dell’anno in cui non è possibile risparmiarsi. Ci si gioca tutto e la squadra amaranto confida nella restituzione dei punti che renderebbero l’obiettivo play off più vicino.
