
L’11 maggio è finalmente arrivato
Si è detto più volte che maggio sarebbe stato ricco di sfide decisive per la Reggina. Si era aggiunto che alcune l’avrebbe squadre la squadra di Pippo Inzaghi e che altre, invece, sarebbero state giocate dai legali del club amaranto. Ci sono tredici punti in palio. Sei sono a disposizione di chi si disimpegna sul rettangolo verde, sette invece sono quelli a disposizione nell’ambito della giustiza sportiva.
L’11 maggio è arrivato e finalmente si avrà una prima decisione da parte della Corte d’Appello Federale. Non si tratterà di un provvedimento defintiivo, considerato che c’è ancora la possibiltià di andare al Collegio di Garanzia del Coni. E secondo alcune opinioni sarebbe proprio il terzo grado quello in cui la Reggina avrebbe maggiori chances di far valere la sua posizione.
Tuttavia, il primo Appello resta una partita da giocare e sarà una giornata da vivere. Lo faranno i tifosi della Reggina che dovranno gestire le emozioni come se andasse in campo la loro squadra. Di certo ci sono in palio punti fondamentali e nelle prossime ore si avrà un primo quadrao rispetto all’evoluzione delle cose.
