Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: due giornate per capire cosa si vuole fare sportivamente di questa stagione

A Bari il primo step di un finale di campionato in cui la squadra amaranto deve puntare a fare più punti possibili

Nel momento in cui la Reggina riceverà l’omologa dal Tribunale di Reggio Calabria questa stagione per  il club amaranto diventerà un passaggio positivo. Quasi fallita a giugno dell’anno scorso, si tufferà nel futuro con una nuova solidità finanziaria.

C’è, però, ancora un campionato da completare e oggi, complice la restituzione dei due punti, ci sono tutte le possibilità di raggiungere i play off. Inutile fare tabelle, occorre fare più punti possibili e poi tirare le somme. Anche perché ogni posizione della graduatoria fa la differenza rispetto alla griglia di partenza degli spareggi.

Occorre un segnale da parte della squadra che, dopo un inizio di girone d’andata disastroso, ha migliorato il rendimento nelle ultime cinque-sei partite. A Bari, nel pomeriggio, si gioca una partita molto complicata. La forza dell’avversario è resa in maniera inequivocabile dalla classifica e affrontarlo davanti al suo pubblico è un ostacolo aggiuntivo.

Il gemellaggio farà da cornice alla gara e ancora una volta le tifoserie di Bari e Reggina rinnoveranno un solido legame che dura ormai da trentacinque anni.

 

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti