Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Reggina-Ascoli, probabili formazioni e dove vederla

Ultimi 90 minuti della stagione regolare per continuare ad inseguire un sogno

La presentazione del match

Si gioca l’ultimo atto della stagione regolare venerdì sera al Granillo. La Reggina riceve l’Ascoli per provare a riagganciare la zona play-off e chiudere al meglio un’annata tribolata. Quello in programma alle 20.30 sarà un vero scontro diretto tra due squadre che ancora nutrono speranza di rientrare nel novero delle prime 8 e giocarsi quindi gli spareggi promozione. Speranze però condizionate anche dai risultati degli altri campi, quelli di Palermo, Parma e Pisa su tutti.

Per la sfida Inzaghi ritrova Majer dopo la squalifica ma dovrà ancora fare a meno di Crisetig fermato per un turno dal giudice sportivo e anche di Menez e Cionek. Nessuna assenza per squalifica, invece, tra le file della squadra dell’ex amaranto Roberto Breda, reduce dal pareggio, 1-1, in casa contro il Cosenza.

Arbitrerà la gara Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Gli assistenti designati sono Alessandro Lo Cicero di Brescia e Mauro Galetto di Rovigo. Il quarto ufficiale è Michele Giordano di Novara. VAR e AVAR sono assegnati rispettivamente a Marco Piccinini di Forlì e Matteo Gariglio di Pinerolo.

All’andata al Del Duca vittoria di misura per gli uomini di Inzaghi contro quelli allora guidati da Bucchi, decise una rete di Rivas (qui la cronaca del match)

 

Le probabili formazioni

Reggina (3-5-2): Contini; Loiacono, Camporese, Gagliolo; Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani, Di Chiara; Rivas, Strelec. Allenatore: Inzaghi

Ascoli (4-3-1-2): Leali; Adjapong, Botteghin, Simic, Giordano; Collocolo, Buchel, Caligara; Mendes; Forte, Dionisi. Allenatore: Breda

Dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su TifoReggina sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianpiero
Gianpiero
9 mesi fa

Finalmente sarà l’ultima per quest’anno…girone di ritorno da gastrite

Articoli correlati

Non si presenta mister Trocini a fine gara a commentare l’amara sconfitta contro il Sant’Agata....

Barillà nelle ultime gare ha fatto soprattutto il regista...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Tifo Reggina