Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Mutti su Sudtirol-Reggina: “Amaranto favoriti, ma Bisoli in casa è osso duro”

Il pensiero del trainer bergamasco in merito alla sfida di Bolzano e non solo

Bortolo Mutti, ex allenatore della Reggina e di altre squadre, ha parlato ai microfoni di Gazzetta del Sud in merito alla prossima lotteria playoff:

La prossima squadra in Serie A? Sulla carta Cagliari e Parma, sembrano avere qualcosa in più rispetto alle altre, ma bisogna fare attenzione anche al Bari, sostenuto da una tifoseria incredibile. Le mine vaganti, invece, potrebbero essere Venezia, Reggina e Sudtirol”.

Ora ostacolo altoatesino: “Essere entrati tra le prime otto nonostante la penalizzazione è un vero capolavoro. Inzaghi ha lavorato bene e dopo un avvio di stagione strepitoso, è riuscito nella seconda parte a limitare i danni centrando ugualmente il traguardo. Il campionato di serie B è difficile, per cui bisogna dare merito allo staff tecnico, oltre che alla società. Il Sudtirol soprattutto in casa è un ostacolo duro da passare, Bisoli bada più alla concretezza e meno allo spettacolo, ma la Reggina ha le potenzialità per battere gli altoatesini. Gli amaranto non dovranno partire subito all’attacco perché si può fare gol anche nel finale, vedi Ascoli. Per la caratura della rosa vedo leggermente favorita la Reggina”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News