Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: la prima volta di Contini

L’estremo difensore è stato spesso schierato titolare nelle ultime settimane

Nikita Contini è il portiere che la Reggina ha acquistato a gennaio. Un nome decisamente meno roboante rispetto a quelli circolati in quella sessione di mercato, poi condotta in tono minore per le note vicende legate alla ristrutturazione del debito. Inevitabilmente l’estremo difensore di proprietà del Napoli si è trovato a fare i conti  con le aspettative deluse di chi si aspettava un big per la porta.

Dopo qualche partita da titolare, Inzaghi ha scelto di riproorre Colombi. Da qualche partita, però, l’ex Vicenza si è ripreso la difesa dei pali. Contro l’Ascoli è stato colui il quale ha innescato l’azione del vantaggio con un lancio che è nato dai suoi piedi da centrocampista.

Tuttavia, si ricorderà di questa gara anche perché è la prima che riesce a terminare con la porta inviolata. Non che prima la questione dipendesse da lui, considerato che nel girone di ritorno era successo soltanto una volta che Colombi ottenesse un clean sheet. Era accaduto contro il Venezia.

Il precendete ulteriore risaliva addirittura alla partita con l’Ascoli dell’andata.  La Reggina, nonostante una lunga fase così negativa, resta una delle squadre con il maggior numero di partite con la porta inviolata: dodici. Quasi tutte nel girone ascendente.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina