Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: “Nel cuore una bandiera”, a Bolzano altra grande pagina di tifo

Non è mancato il sostegno dei tifosi amaranto neanche al Druso

Bolzano è lontanissima da Reggio Calabria. Non è vicina neanche a tante città dove risiedono tanti reggini fuori sede. Non c’era, però, neanche un dubbio che i tifosi amaranto sarebbero stati tantissimi a Bolzano. Difficile quantificarli. Ai 625 presenti nel settore ospiti che, praticamente in dieci minuti, hanno azzerato la disponibilità di tagliandi, andrebbero aggiunti diverse centinaia presenti in altre zone dello stadio. Lo si vedeva da sciarpe e segni distintivi.

Sarebbero stati molti di più se gli spazi dell’impianto altoatesino lo avrebbero consentito. Oltre alla qualità, però, c’è da mettere in rilievo la qualità del sostegno. Per tutti i novanta minuti hanno dominato la scena con cori che sono stati nitidamente riconoscibili anche da chi ha seguito la partita in trasferta. E l’abbraccio finale alla squadra, molto apprezzato dai giocatori, è stato un segno di maturità al culmine di una stagione dove la Reggina ha ritrovato un seguito strepitoso. In casa come in traferta. Sia quando le cose andavano molto bene che quando hanno subito una frenata. Oggi la società amaranto ha nell’amore della sua gente il più importante dei patrimoni da conservare. E in molti hanno già voglia di ricominciare l’anno prossimo a seguire la Reggina ovunque.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pietro
Pietro
10 mesi fa

Il pubblico per la Reggina quest’anno è stato il 12 uomo in campo. Riguardo il Sudtirol oltre aver rubato la partita alla Reggina, non aveva i presupposti necessarii a far disputare una gara del genere al Druso di Bolzano, questo incontro doveva essere dispurato in un stadio idoneo. È evidente che i 700 biglietti messi a disposizione per la tifoseria della Reggina non sono niente, anche perchè il pubblico reggino non è certo il pubblico del Sudtirol,. Mi auguro di sbagliarmi ma domani con il Bari si potrebbero verificare episodi analoghi.

Ferdinando
Ferdinando
10 mesi fa

Ficiiru bono

Ferdinando
Ferdinando
10 mesi fa

Onore ai tifosi reggini….

Agostino
Agostino
10 mesi fa

Sono montanari lasciateli perdere, che già hanno grossi problemi mentali!

ciccio kozza
ciccio kozza
10 mesi fa

vergognosi gli episodi di minacce e violenza del pubblico locale, e non è la prima volta, qualche mese fa se la son presa con un anziano e i suoi nipotini… Fosse successo da noi, ci avrebbero fatto editoriali, titoloni e servizi su tutti i media nazionali, ma succede nella civile “austria” e allora tutti zitti

Eugenio
Eugenio
10 mesi fa
Reply to  ciccio kozza

Sempre presenti al Druso di Bolzano per tifare reggina , noi siano i signori che nel mese di gennaio sempre al Druso abbiamo avuto problemi con dei cretini alcolizzati ubriachi che tifano sudtirol , l altra volta c era mio padre il nonno e i nipoti ,ed io sottoscritto chisari Eugenio, e i miei 3 figli la quarta non era presente quel giorno dello spiacevole episodio ,. ieri presenti io i miei 3 figli maschi e uno dei miei nipoti .questa volta finalmente nel settore ospiti per tifare Reggina e che emozioni che spettacolo i tifosi reggini .ci siamo divertiti ugualmente. Grazie per averci nominati Ciccio kozza. Sappiate che ho risposto e date quella volta dell aggressione ,al tifoso locale gli sono stati dati 3 anni di daspo per l accaduto .la società si è scusata invitandoci alla partita successiva che era tra sudtirol e Como, io non ero presente ma mio padre e i miei 3 figli e tutti i nipotini c erano . Cordiali saluti a tutti .

Piero
Piero
10 mesi fa

Mi giocherei una delusione in casa X regalare una soddisfazione a questi splendidi TIFOSI che vivono al nord. SIETE LA VERA ESSENZA DELL’APPARTENENZA.AUGURI e FORZA REGGINA.

PIERPAOLO
PIERPAOLO
10 mesi fa
Reply to  Piero

Grazie Piero ,forza Rc

Last edited 10 mesi fa by PIERPAOLO
CZcapoluogo
CZcapoluogo
10 mesi fa

Ma come ? Solo in 600 e se so pure menati?? Lol 🤦🏻😂

Amaranto
Amaranto
10 mesi fa
Reply to  CZcapoluogo

Venu tu cu mammata e NDA mini tu zingarazzo

Last edited 10 mesi fa by Amaranto
Armando
Armando
10 mesi fa
Reply to  CZcapoluogo

20 anni di C Muti !!! , ora promossa in B è tornata a favella . Bisoli = calcio alla valcareggi : u muru i Berlinu . Reggina derubata! E te lo dice un cosentino , lo abbiamo avuto a CS , ha fatto un miracolo ma è l’anticalcio spero salgano Cagliari o Bari

Ospite
Ospite
10 mesi fa
Reply to  Armando

Grazie da Cagliari❤💙

Armando
Armando
10 mesi fa
Reply to  CZcapoluogo

Nomen Omen : CZ = teste di CZ , Appunto!

Agostino
Agostino
10 mesi fa
Reply to  CZcapoluogo

Lo sa quello del Supermercato che nella B ci vogliono molti soldi??

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina