Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, in migliaia al Granillo: “Tutti a Roma per il Consiglio di Stato”

Nonostante la serata estiva, era tantissimi i sostenitori amaranto per dire che Reggio Calabria c’è

Perfettamente riuscita la manifestazione organizzata dalla Curva Sud della Reggina. Un evento organizzato per tenere alto l’orgoglio amaranto e si è rivelata anche l’occasione per abbracciare Pippo Inzaghi, Massimo Taibi e la squadra. C’erano capitan Loiacono, assieme a Liotti, Gagliolo e Di Chiara.

Forti e chiari si sono sentiti i cori contro Felice Saladini e Marcello Cardona, patron e presidente. Anche le istituzioni calcistiche sono finite nel mirino.

Reggio Calabria è arrabbiata per errori di valutazione che potrebbero costare carissimo e per una sanzione troppo grande rispetto a ciò che sta costando la categoria: un pagamento da 750.000 euro pagato con ritardo, per effetto di una situazione sui generis.

La Reggina spera che al Consiglio di Stato le cose vadano diversamente. E, quasi come fosse una partita, sarà seguita da tantissimi tifosi. “Tutti a Roma” è stato il grido che ha unito le migliaia di persone (molte più di 5.000) che erano presenti mercoledì sera al Granillo.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ANTONIO
ANTONIO
8 mesi fa

Credo che i conti non tornano più avanti andiamo e più schiaffi prendiamo adesso ci sarà il colpo finale che sarà un pugno così forte che ci farà scomparire completamente per sempre ormai noi tifosi non abbiamo fiducia di nessuno e siamo rassegnati che questa è una squadra non più nostra ma na partita di poker

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ieti a Roma e turnati cu na manu ra vanti e una ra retu 😂👍gia u sacciu 🤔Comunque Forza Reggina sempre 🇦🇱❤️💪🏻

Antonio
Antonio
8 mesi fa

Disperatamente cercasi msg su strill durato poco tempo (?!) qualcuno che avesse copiato il msg del tifoso reggino (Giudice), che in sei punti, motivi ha facilmente distrutto il TAR la fgci la covisoc il Brescia e soprattutto Gravina che dovrà dare le dimensioni !

Luca
Luca
8 mesi fa
Reply to  Luca

Spero per voi che possiate restare in B.
Diamo il ben servito ai Bresciani.
Forza Sud
Forza Calabria ( eccetto Caccanzaro)
Forza Lupi!

Giu
Giu
8 mesi fa
Reply to  Luca

Si sì certo come no ahahahaahhahahahhaah ciaooooo buon fallimento e sparizione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Tutti a Roma X dimostrare chi siamo a questa massa di venduti e massoni Forza REGGINA

Antonio
Antonio
8 mesi fa

Sentenza TAR si legge: che , si sono costituiti in giudizio contro la Reggina: FGCI-Covisoc- Perugia ~ Brescia ~ tutte le squadre di B (Catanzaro..Cosenza…) ~ i tifosi del Perugia …(?!??!?), altri…tre pagine?!?!,. perché i tifosi del Perugia; si possono costruire i tifosi della Reggina ?

Olè
Olè
8 mesi fa

Credo che sia abbastanza chiaro dalla serata di ieri che la piazza ha capito chi sia il VERO responsabile di tutto questo, ho sempre sostenuto che non si attacca una persona senza motivo, ma di contro sono in trincea per condannare a colto avvenuto, e soprattutto a imparare dagli errori di valutazione!!
Chi dice che la colpa è SOLO di saladini ha tutte le ragioni del mondo, chi dice che nessuno vuole fuori la Reggina e di non fare vittimismo è però altrettanto in malafede, il caso Chievo Verona era totalmente diverso, li campedelli era saldamente al comando nonostante le sue colpe qui invece la piazza di Reggio Calabria vuole palesemente che Saladini molli la Reggina, una Reggina che non è economicamente irrecuperabile questo Gravina e Company lo sanno benissimo ma gli fa comodo mietere l’ ennesima vittima che sia da ESEMPIO SACRIFICALE e non prendiamoci in giro santificando NESSUNO che sia Saladini o Gravina!!
A scanso di equivoci la REALTÀ È CHE NON VERRÀ DATA ALCUNA POSSIBILITÀ A REGGIO CALABRIA di dimostrare che vuole correggere fortemente gli errori di due società balorde colluse con chi non ha vigilato, sull’ orlo del baratro TUTTI cambiano…………….se gli viene data l’ opportunità di farlo però!!

ANM
ANM
8 mesi fa
Reply to  Olè

Ma basta con questo vittimismo! ma credi che reggio calabria sia la capitale del mondo? credi che cellino sia simpatico al mondo del calcio? ci sono delle regole e se non le si rispetta si é fuori, troppo comodo dire: eh si saladini a sbagliato ma facciamo ce questa volta si chiude un occhio…. Vuoi sapere qual é la verità? che la cosa più importante di questa vicenda non chi giocherà in b ma il fatto che avete dimostrato ancora una volta quanto sia marcia la mentalità vittimistica e criminale del sud

Ros
Ros
8 mesi fa
Reply to  ANM

Il sud e criminale….però i faldoni bruciati nn li abbiamo fatti noi , così come plusvalenze false e magagne sugli stipendi…. li si e vista la vera giustizia quanto chi sbaglia paga. Taci ignorante che del sud nn sai un bel niente , ne dei valori veri che le persone hanno e sanno trasmettere .

Giu
Giu
8 mesi fa
Reply to  Ros

Difatti Cellino è di Cagliari

Un Tifoso
Un Tifoso
8 mesi fa
Reply to  Ros

applausi!

Sandro
Sandro
8 mesi fa
Reply to  Ros

Ignorante Cellino che ha bruciato i faldoni non era presidente del Brescia e non era nativo di Bolzano. Caprone prima di parlare informati

Luci Giuseppe
Luci Giuseppe
8 mesi fa
Reply to  ANM

Io ti consiglio di scrivere in italiano e usare le a con l’H in caso di verbo avere…. Qui se c’è una vittima è l’italiano che hai brutalmente ucciso. Capra capra capra😂😂😂😂😂😂

Come mi dispiace 🤣🤣🤣
Come mi dispiace 🤣🤣🤣
8 mesi fa

🤣🤣🤣🤣🤣🤡🤡🤡🤡🤡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Credo eravamo almeno 7/8000 curva sud e gradinata piene!!!

Reggina chi?????
Reggina chi?????
8 mesi fa

No no di più di più…. 🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Riccardo
Riccardo
8 mesi fa

Si si!!!!!!!!!!! Credeteci pure 🤡🤡🤡🤡🤡🤡 .
Tutto tempo perso!!!!!!!. Buona serie DDDD!!!!!! oppure alla peggio buona ECCELLENZA!!!!!!!!!!🤣🤣🤣🤣🤍💙🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿

Ferdinando
Ferdinando
8 mesi fa

Chimmi mazza Gesù Cristu

Flyp77
Flyp77
8 mesi fa

Solo in 5000 per protestare….non si smuove niente con 5000 persone che hanno già fatto aurocondanna insultando gli artefici del guaio che hanno creato. Aurocondanna, dunque stop del teatrino. Al consiglio di stato che cavolo ne frega della Reggina e di 5000 persone…un milione e mezzo di persone sarebbe stato forse diverso.

Peppe
Peppe
8 mesi fa
Reply to  Flyp77

Nessuno vuole togliere nulla alla Reggina. Il TAR è stato chiaro. Se Saladini avesse pagato entro il 20 giugno la Reggina avrebbe fatto la serie b. Chi grida al complotto mente a se stesso. Un solo colpevole SALADINI

Flyp77
Flyp77
8 mesi fa
Reply to  Peppe

Esatto ma Saladini era la Reggina e’ questo il guaio. La faccenda d’ morta e sepolta. Saladini colpevole e dunque purtroppo Reggina colpevole. La sentenza e’ chiara. B
Solo e’ vedere l’attaccamento ma purtroppo brescia e provincia e’ tre volte reggio e Cellino e’ molto pesante. Ci sono altri interessi. Il brescia d’ già due volte che retrocede in c negli ultimi anni, ma viene ripescata perché la serie C, non la può fare. La quinta città e provincia più grande e popolosa d’Italia e la prima più industrializzata d’Italia. Questi sono gli interessi.

Olè
Olè
8 mesi fa
Reply to  Flyp77

Brescia e provincia è tre volte Reggio Calabria???
Guarda che è Brescia no Milano, Reggio Calabria è città metropolitana e con la provincia metropolitana conta quasi 300 Mila abitanti, dove li vedi 900 abitanti a Brescia??? Senza contare che c’è un’ altra Reggio Calabria in giro per l’ Italia per lavoro!!
Sul fatto che Brescia sia industrializzata e potente dal punto di vista economico ma soprattutto politico nulla da eccepire ma sulla grandezza hai detto una bella fesseria!!

Longobarda
Longobarda
8 mesi fa
Reply to  Olè

Ecco bravo, vedi che Brescia e provincia fanno 1200000 abitanti ( unmiioneduecentomila)

Mario
Mario
8 mesi fa
Reply to  Longobarda

Ma perché si partecipa al campionato in base agli abitanti

flip77
flip77
8 mesi fa
Reply to  Mario

perche’ ci sono interessi che noi non sappiamo. brescia e provincia non solo e’ importante a livello economico italiano, ma e’ vastissima come citta’ e provincia e supera il milione e mezzo di abitanti, quasi come tutta la calabria e il presidente del bresacia si chiama massimo cellino. questo e’ il grosso problema della reggina.

flip77
flip77
8 mesi fa
Reply to  Mario

come puoi ben vedere in italia e’ la prima della lista nei ripescaggi, guardano storia, giocatori famosi, citta’, fattore economico cittadino e provinciale, fatturato, lavoro, popolazione e se la societa’ e’ sana economicamente. dunque rientrando in tutto questo e’ logico che non retrocedera’ mai fin quando altre societa’ falliscono o non hanno cose giuste in societa’. il brescia non e’ vero che era 35 anni che non retrocedeva in serie c, erano pochi anni or sono e venne ripescato perche’ il parma aveva gli stessi problemi che ha ora la reggina. era la prima della lista come lo e’ ancora e dunque ecco perche’ viene nuovamente ripescata. cosi stanno le cose.

Un Tifoso
Un Tifoso
8 mesi fa
Reply to  Mario

ma infatti, sono discorsi senza senso.

sempre e ovunque cosenza
sempre e ovunque cosenza
8 mesi fa
Reply to  Longobarda

bella cifra..solo che ci sono piu’ porci che brescicani.

Cosenza chi???
Cosenza chi???
8 mesi fa

E se uno di questi porci fosse tuo padre che ha fatto festa con la tua mamma?

Last edited 8 mesi fa by Cosenza chi???
flip77
flip77
8 mesi fa
Reply to  Olè

si informati. guarda che brescia e’ la quinta citta eprovincia piu grande d’italia e’ tre volte reggio, si e’ vero. e la prima piu industrializzata d’italia. questi sono gli interessi del calcio.

flip77
flip77
8 mesi fa
Reply to  Olè

ole’ guarda che stai dicendo cavolate, reggio citta’ metropolitana ? a proposito trovami una citta’ non capoluogo di regione che ha la metropolitana, milano, roma, torino….brescia ha pure la metropolitana di ultima generazione automatica, e’ qualcosa di spettacolare, ci sono stato per lavoro, altra cavolata che non sai che e’ pure una delle province che come superfice densita’-grandezza e’ immensa.
basti pensare che le vicine bergamo e verona sono la meta’.
forse devi fare un corso di geodemografia.
con la potenza economica che ha potrebbe essere al posto dell’atalanta, ma i bresciani piuttosto del calcio interessa altro, in primis i motori, investono piuttosto sull’automobilismo. cellino e’ andato a brescia non certo per il calcio, ma per altro, interessi economici.

Riccardo
Riccardo
8 mesi fa
Reply to  Olè

Ma tu hai studiato la carta del formaggio mi sà.🤣🤣🤣🤣BRESCIA E PROVINCIA SIAMO 1.200.000 ABITANTI🐏🐏🐏

Olè
Olè
8 mesi fa
Reply to  Peppe

Lascia stare, come noi non dobbiamo fare vittimismo è anche ora di smetterla e non mettere la testa sotto la sabbia, LA REALTÀ È CHE TUTTI VOGLIONO FUORI LA REGGINA, e lo hanno dimostrato ampiamente al TAR con l’ opposizione feroce!!
La colpa è innegabile sia di saladini ma dire che nessuno vuole togliere la Reggina penso sia un preso per i fondelli bella e buona, la nostra società tra le tante colpe si è resa pure antipatica, e quindi naturale conseguenza e che TUTTI uniti come MAI la serie B è stata vuole fuori la Reggina, smettiamola per piacere, nessuno grida al complotto e ci si assume la responsabilità, ma bisogna ammettere che alla Reggina non si sta dando l’ opportunità di voltare pagina e imparare dai propri errori, sull’ orlo del baratro TUTTI cambiano in meglio…………….se gli si dà l’ opportunità di farlo ovviamente

Olè
Olè
8 mesi fa
Reply to  Flyp77

Un milione e mezzo di persone???
Milano fa 1 milione e 300 Mila abitanti e TUTTA la Calabria poco più di 2 milioni di abitanti e tu volevi 1 milione e mezzo di reggini a protestare???
Poche idee ma confuse!!

flip77
flip77
8 mesi fa
Reply to  Olè

il problema e’ appunto che forse non sai che brescia e provincia fa unmilionecinquecentomila persone !!
questo pesa molto

Roberto
Roberto
8 mesi fa

Per guardarvi in TV da Palermo come si fa?

Articoli correlati

Il tecnico "Play-off in trasferta uno svantaggio? Sicuramente avremmo preferito giocare davanti ai nostri tifosi"...
Gli amaranto piegano i siciliani senza troppa fatica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina