Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, nuova nota di Brunetti e Versace: “A Brescia c’è chi anticipa le sentenze”

I sindaci facenti funzioni di Reggio Calabria se la prendono con la stampa sportiva bresciana

“Non sappiamo quali siano le fonti della stampa sportiva locale di Brescia, ma oggettivamente fa un certo effetto leggere che da ambienti federali sia data per certa la bocciatura del ricorso al Consiglio di Stato della Reggina e quindi l’ammissione del Brescia al campionato di Serie B. Noi abbiamo fiducia delle istituzioni sportive e siamo certi che nessuno in ambiente federale possa aver affermato una cosa del genere. Sarebbe grave immaginare che qualcuno, facendo trapelare fiducia sull’ammissione delle Rondinelle al campionato cadetto, pensi forse di mettere pressione sulla decisione del Consiglio di Stato”. Cosi in una nota i sindaci facenti funzioni di Reggio Calabria, Paolo Brunetti e Carmelo Versace.

“Non sappiamo come finirà questa assurda storia – aggiungono – di sicuro non ci azzardiamo ad anticiparne l’epilogo. Ciò che è certo è che non consentiamo a nessuno di provare a mettere il carro davanti ai buoi, ancor più se questo tentativo, seppur goffo, va nella direzione di inquinare la serenità dei giudici che avranno il campito di analizzare le ragioni della squadra amaranto e che siamo certi lo faranno in maniera limpida e scevra da qualsiasi condizionamento”. 

“Intanto – concludono Brunetti e Versace – la storia del calcio giocato ci consegna un dato certo ed incontrovertibile: alla fine dello scorso campionato la Reggina aveva meritato la Serie B sul campo, andando addirittura ai play off per la serie A; al Brescia invece è toccata la retrocessione in C”.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Le rondinelle potranno pure tornare in serie b ma sono solo dei falliti come e il loro presidente non c’è la faranno neanche quest’ anno scenderanno di nuovo

KROP
KROP
8 mesi fa

ma come si fa a insistere di volere la B, quando alle date importanti scadute non abbiamo pagato e non eravamo in regola, adesso siamo in regola ? mah…e poi e’ troppo tardi.
continuare ogni giorno a pubblicare chiacchiere inutili, il consiglio di stato ? ma che le importa al cosiglio di stato….l’ipocrisia solo ipocrisia, e’ tutta utopia, cioe’ come le favole di fantasia che non hanno basi. poi che mobilitazione andiamo a roma a far che, neanche se va tutta reggio a roma cambieranno le cose, le cose non potranno cambiare, mai successo negli ultimi anni delle 20-30 societa’ che hanno avuto gli stessi problemi sono state graziate, anche per rispetto delle regole praticamente impossibile. se a brescia o perugia o chi chessia sono sicuri e’ perche’ e’ un dato di fatto, loro sanno di essere apposto, noi non abbiamo apposto niente.

Pippo
Pippo
8 mesi fa

Certo , ma loro hanno pagato e voi NO…GENIO

sergio
sergio
8 mesi fa

sindaco si dimentica ..volutamente ..” aveva meritato sul campo con regole a nessuno consentite di disputare un campionato ..facendo debiti tentando di far pagare allo stato e contribuenti italiani ,, le proprie scellerate azioni …alla faccia di chi per rispetto delle regole ..e’ retrocesso “

sergio
sergio
8 mesi fa

pagare cash vedere cammello..il resto son chiacchiere per 2 voti

Articoli correlati

Amaranto subito avanti con il gol segnato da Barillà in una gara poco emozionante...

Domani al Granillo arriva la Sancataldese. Inutile sottolineare come, nonostante le speranze di agguantare il...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina