Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, l’amministrazione comunale si attiva per chiedere l’iscrizione in D

Se al Consiglio di Stato dovesse arrivare un nuovo disco rosso, già pronta un’alternativa

A pochi giorni ormai dall’attesa discussione al Consiglio di Stato del ricorso presentato dalla Reggina e in un clima infuocato tra accuse, smentite e indiscrezioni, dal basso qualcosa forse si sta muovendo.

L’amministrazione comunale reggina, guidata dal sindaco facente funzioni Paolo Brunetti si sarebbe attivata per chiedere l’iscrizione in Serie D per una nuova società cittadina qualora martedì a Roma le cose dovessero andare ancora male. Ad annunciarlo lo stesso primo cittadino in Commissione Garanzia del Comune.

Per la ripartenza, quindi, ci sarebbero degli imprenditori pronti anche in caso di serie D.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Serie D no B si

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

perchè non siete andati a difenderla davanti al TAR,voglio una risposta per un mio amico

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Vorrei capire il pro di questi articoli a pochi giorni del CDS …per qualche click in più ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Si stanno tutelando x non farsi trovare impreparati, cmq ANCORA NON È FINITA C È UNA PICCOLA FIAMMELLA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Un buon biglietto da visita con cui presentarsi al Consiglio di Stato, come dire non c’ interessa la B. Vergogna

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Speriamo ci siano persone serie

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Sono andati fino a Catania, adesso che vadano in procura…Attivarsi x la D non è una novità, lo hanno già fatto in tempi non sospetti, ci sono gli amici di Latella pronti a prendere la Reggina. È tutta una farsa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Era quello che volevano

Olè
Olè
8 mesi fa

Al netto di molte ca@@ate che leggo quotidianamente, credo che questa mossa sia giusta per non trovarsi impreparati!!
Poter ripartire dalla D e cominciando già da ora a costruire qualcosa di competitivo sia come società che come squadra e cosa buona e giusta, anche se personalmente ripartire dalla D per scelte scellerate è una porc@ta che più di uno dovrà spiegare quando tutto sarà finito!!
Poi è ovvio che non vuol dire mollare l’ obiettivo del 29 agosto, solo chi ha interessi in ballo riporta la notizia come un atto di resa, ma è solo un paracadute, anche perché bisogna guardare in faccia la realtà, è tutto un gioco politico di potere misto a squallidi personaggi che si sono susseguiti e tutt’ ora cercano miserabilmente di giocare con Reggina che ci porterà a finire in serie D!!
È anche vero chr tutto questo dimostra che seguire una legge dello stato ti fa rischiare molto di più che raggirarla, parlano i fatti purtroppo!!

nakamura
nakamura
8 mesi fa

Un amministrazione di serie D solo questo poteva fare.

Paolo
Paolo
8 mesi fa

Ho virato nettamente verso teoria del complotto fatto ad arte quando ho saputo che ispettore covisoc il giorno 19 passa da San agata e dice .tutto a posto Filippo ( Brunori ndr ) ma ricorda che omologa va pagata entro domani e non quando ti ha detto il tribunale .filippo rispose vedremo .e ispettore .no Filippo mi raccomando pagate anche quella vedi che ……..e così fu non pagata .tel fiume tra cardona e Saladini e dimissioni .

Gianni
Gianni
8 mesi fa
Reply to  Paolo

È chiaro che sarebbe stato meglio pagare entro il 20 per tagliare la testa al toro ma non è stato fatto e da qui occorre ripartire.
Ripartendo da qui occorre dire che nella gerarchia delle fonti il Tribunale viene molto prima di un regolamento di una federazione di bocciofili, pallavolisti o calciofili, anzi, per essere più precisi, nella gerarchia delle fonti il regolamento interno dei bocciofili o calciofili neanche è presente e deve quindi sempre soggiacere al dispositivo di un tribunale emesso nel nome del popolo italiano, compreso il popolo dei bocciofili.

Olè
Olè
8 mesi fa
Reply to  Gianni

In un paese NORMALE sarebbe così ma l’ Italia NON è un paese NORMALE!!
Io pensavo che al Tar avrebbero contestato la non definitiva omologa in quanto ancora in ballo alcuni ricorsi o anche lo stralcio del 5% troppo basso, lo avrei ampiamente accettato con serenità dico la verità!!
E invece la motivazioni del Tar è in stile assurdo italiano, contestano un pagamento pagato il 5 luglio con data ultima il 12 luglio!!
Al netto dei danni del Saladino questo ha dell’ assurdo TOTALE, le sconfitte giuridiche in ambito sportivo le giustifico, hanno le loro regole, ma un tribunale dello stato come il TAR che da torto a chi ha pagato nei tempi concessi proprio da un tribunale dello stato è davvero una situazione all’ italiana!!
Ripeto avrei accettato anche il fatto che l’ omologa è in sospeso per i ricorsi, era molto meglio uscire per quella motivazione davvero, così è troppo assurdo, e temo che il consiglio di stato confermi ridicolmente il tutto compresa motivazione!!

Paolo
Paolo
8 mesi fa
Reply to  Gianni

Quindi allora non abbiamo capito niente .se avesse pagato omologa in tempo il Tar avrebbe dato altra motivazione : omologa non definitiva .la reggina è stata giustiziata quando dopo omologa ( a un ora da morte berlusca )sono usciti con quella conf stampa sala e cardo col sassolino ecc ecc con toni trionfalistici .Serviva un profilo basso e poi pagare tutto .invece hanno fatto gli onnipotenti e ciò ci sta portando a fondo .

Paolo
Paolo
8 mesi fa

Analisi perfetta .ma dico io .hanno il salame negli occhi ? Mette 15 e vende ( fittiziamente ) a 4 con scadenza giugno 2024 .

Daniele
Daniele
8 mesi fa
Reply to  Paolo

Ciccio io non te lo ripeto più.. Saladini di tasca sua non ha messo mai un euro .. non abbiamo le fatte di salame negli occhi ma tu il catrame nel cervello

Paolo
Paolo
8 mesi fa
Reply to  Daniele

Ma vai a leggere i bilanci e le spese annuali .ma riggiu non di vindiu mai ranu .io odio Saladini ilari e tutti coloro che lo hanno favorito .io le ho le foto di tribuna vip e chi gli leccava il cu lo .quando è entrato ha messo subito 4 milions .poi ha fatto ingaggi e reingaggi a go go .ti ricordo che la reggina aveva un monte ingaggi più grosso del Lecce in serie a .mira a recuperare come diceva dome i soldi dalla corte europea .

Paolo
Paolo
8 mesi fa
Reply to  Daniele

Ancora me li ricordo i bei cori per Saladini .ogni sabato portava Amoruso poli ecc ecc e nui mbuccavumu .guarda sono così pazzo che non ne posso di più di sentire sempre coloro che vedevano Baggio all archi quando era a Brescia a firmare .basta

Antonio
Antonio
8 mesi fa

In serie B la Reggina e dimissioni di Gravina

Antonio
Antonio
8 mesi fa

Il Consiglio di Stato: La Società Reggina Calcio è stata risanata a norma di legge (€ 15.000.000 milioni) . La debenza di € 757.000 è stata versata in ritardo perché la sentenza del Tribunale lo consentiva. B. oia chi molla

Rasputin
Rasputin
8 mesi fa
Reply to  Antonio

La vedo più o meno come te ma c’è un però..
Se dovesse indagarlo la Procura della Repubblica a Saladini lo vedo proprio male..

Olè
Olè
8 mesi fa
Reply to  Antonio

Come dico sopra, avrei preferito essere sbattuto fuori perché l’ omologa ha reclami in corso o ha uno stralcio troppo basso come motivazione, sarebbe stato più logico e sensato, ma la motivazione del Tar è assurda, come sarà altrettanto assurda e ridicola la motivazione del consiglio di stato che confermerà il Tar!!
Meglio dirti in faccia che non si fidano e direi che visto saladini e cio che ha combinato ha più senso, ma la motivazione che hai versato il 5 luglio un pagamento che aveva per lo stato scadenza 12 luglio è davvero inaccettabile come motivazione, per lo sport si ma per lo stato inaccettabile davvero!!

Last edited 8 mesi fa by Olè

Articoli correlati

"Sarebbe difficile da digerire vedere qualcuno al mio posto dopo avergli apparecchiato la tavola" ...

Domani al Granillo arriva la Sancataldese. Inutile sottolineare come, nonostante le speranze di agguantare il...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina