La partita tra i viola e gli amaranto non ha ancora una sede ufficiale
Quando è già giovedì non si è ancora a conoscenza di dove si disputerà la sfida di Serie B tra Gioiese e Lfa Reggio Calabria. La certezza è che lo stadio di Gioia Tauro non sarà disponibile e qualunque sia l’impianto scelto sarà vicino la città dello Stretto, ragion per cui ci sarà una foltissima rappresentanza di sostenitori amaranto a spingere la squadra di Trocini.
Il buonsenso imporrebbe che, dovendo giocare verosimilmente in provincia di Reggio e dunque in un territorio sempre amico agli amaranto, la sfida si giochi allo stadio Oreste Granillo. La stessa Gioiese sembrerebbe pronta ad accettare questa soluzione.
Tant’è che il Comune di Reggio, proprietario del Granillo, ha già avuto sondata la disponibilità a concedere l’impianto. Secondo le ultime indiscrezioni mancherebbe solo l’annuncio affinché la partita di domenica si giochi nello stadio della Reggina.
La Lfa Reggio Calabria giocherebbe in trasferta nel proprio stadio. Non è una novità nel calcio, dato che ad esempio in passato si è assistito a sfide tra Sassuolo e Modena giocate al Braglia.
No, città da 2800 creduloni
Se vuoi facciamo una colletta se non hai 60 €
Attendiamo notizie da Domenico dei 20 milioni confiscati a bandecchi…erano quelli che voleva investire nella Reggina?
Nel frattempo puoi dirci quanti minuti ha giocato Crimi campione acquistato dal trapani?
E saladini da impostore a eroe?
E il bocale che stava ammazzando il campionato?
Quanti minuti ha giocato il fenomeno del bocale che ha rifiutato la Reggina?
E il Sant’Agata che lo vogliono gli arabi?
Rispetto a questi saladini è un gigante
Locri o Palmi
Cerca di non perderlo perché è un vero amico
Pronta un’altra società per farci uscire da questa categoria ARRIVANO I CARTAGINESI
Gli spartani, ma prima devono vincere la concorrenza degli antichi Romani 😁😁😁
Ma se si disputerà a Reggio noi tifosi della Reggina ci presseranno nel TUGURIO degli Ospiti
No ma tanto non si giocherà a Reggio
Complimenti alla lega dilettanti, dilettanti a tutto gli effetti direi, rinunciano a un discreto incasso, d’ altronde fanno acqua serie B e lega pro e tutto il cucuzzaro della giustizia sportiva figuriamoci una dilettantistica lega che se si infortuna un addetto gara non ha il sostituto!!
Mi fate ridere quando dite che ora vi arriva l’ arabo pieno di soldi con membro grosso come piace a voi e vi riscrive la Reggina 1914 pagando e saldando tutti i debiti per una categoria ridicola come la D poi!!
Hanno ragione a Catanzaro e Cosenza, CURATEVI ca@@o!!
Eri al varco, ormai ti attacchi a tutto anche a qualcos’altro che non scrivo perché sennò il messaggio non passa la moderazione!!
Fai tristezza
Vatti a seguire la LA FENICE ASD.
E voi CURATEVI che il veleno fa male, tempo e avrete ciò che meritate, non vi dico i Gallo e e saladini perché vi eccitate, meno male che Reggio non è solo la vostra setta!!
Quanti iatti niri!
Speriamo di trovare una società seria che ci faccia uscire da queste categorie, visto che di sicuro non saranno sti fenici
Per te la società seria è chi te la mette in quel posto, vi auguro a voi decenni di Gallo e Saladini, continuate a misurare la serietà co i soldi riggitaneddi finiti
In serie b gallo e saladini vanno benissimo…tu in serie D tieniti ballerino e pratico’
…siamo in B…
Pineto Pescara ieri l ultimo esempio
Quindi Gioiese e lfa rregggina sono in serie B???? Puuuaaaa
È illogico giocare in casa di chi deve giocare in trasferta. A Palmi (aprile 2016) la Reggina (all’epoca Reggio Calabria) ci giocò e fu una bellissima giornata di sport in un Lopresti con circa 2.500 spettatori (oltre 500 dei quali reggini). Ancor più assurda la situazione in casa gioiese che non ha un campo per giocare in casa e deve (giocoforza) giocare sempre in trasferta. La logica (avendo giocato già due volte) sarebbe giocare a Palmi anche perché la Palmese è impegnata fuori… poi si potrebbe scegliere anche altro ma non in casa di chi deve giocare fuori… se il calcio ha ancora un minimo di credibilità non si giochi al Granillo…
Locri🤷
Stretto web: la Fenice con le valigie pronte per lasciare il sant’Agata NON ha presentato manifestazione d’ interesse Holding più forte ha presentato manifestazione, siiii la scecco web Enterprises 🤣🤣🤣
Dopo nemmeno 4 ore comunicato ufficiale di quasi tutte le altre SERIE testate che è stata presentata domanda per l’ intero impianto, ecco a quale setta appartengono i Domenico/Paolo, e poi i riggitaneddi sono tutti gli altri secondo loro!!
Che città strana 🤦♂️🤦♂️🤦♂️
Caro Domenico, perché scrivi in maiuscolo, credo tu sappia che lo scrivere in maiuscolo significhi URLARE in faccia al tuo interlocutore?
Beh, a tal proposito, potrei snocciolarti diverse teorie riferenti a chi urla, di sicuro la gran parte vanno nella direzione che ti metterebbe in cattiva luce.
Il mio suggerimento è di non urlare e di argomentare con fatti e non con teorie.
Comunque sempre Forza Reggina, con la mente e col Cuore
Carissimo Domenico,
probabilmente figlio potresti essermi tu…
Comunque ribadisco ciò che penso, a cosa serve questa guerra tutta…..Reggina a chi ce l’ha più……..?!?! Boh
Cari saluti
Hai centrato l’obiettivo.
È una guerra per l’onestà e l’onore di Reggio.
Basta vendere tutto ciò che ci appartiene a Delinquenti finanziari vestiti con l’abito sacerdotale.
Forza Reggina e che sta Fenice speriamo Fenice x sempre