Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lfa Reggio Calabria, le attenuanti adesso funzionano meno

La mancata vittoria contro l'Akragas è dura da digerire

L‘Akragas non era l’ultima arrivata. Quando, però, si rappresenta Reggio Calabria in Serie D non è accettabile non vincere una partita. Può accadere, ma non deve essere la regolarità. E in questa stagione sta accadendo con una certa frequenza. Fino a poche settimane fa era più facile digerire insuccessi, considerato che c’erano delle attenuanti legate ad indisponibilità dei calciatori chiave e l’assenza di attaccanti. Criticità che si legavano ad un calendario difficile da affrontare e mai visto nel calcio.

Ora da un paio di settimane si aveva la sensazione che tutto si stesse rimettendo a posto. Invece ad Agrigento gli amaranto ci hanno messo del loro.  A partire da una formazione sbagliata, ad errori difensivi che sono costati il gol subito e all’incapacità di capitalizzare la superiorità della ripresa, con un avversario messo all’angolo.

Le decisioni arbitrali vengono dopo, prima c’è l’inadeguatezza oggettiva dei risultati.  E ogni settimana che passa rischia di diventare una pillola amara difficile da ingoiare. Si riuscirà a cambiare l’inerzia? Se lo augurano tutti.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Olè
Olè
5 mesi fa

Ciao Paolo/Domenico, i calciatori devono denunciare o sono solo un Paolo di turno!!

Olè
Olè
5 mesi fa

Come sembra???
Lo sai tu????
Ma perché non tirate fuori le palle e portate le prove????
Il riggitaneddu in via d’ estinzione (per fortuna) non si smentisce MAI, come pare come sembra come si dice, chiacchiere tante fatti e prove zero!!!
Spero che a Reggio Calabria il calcio sparisca solo per gente come voi, ma probabilmente non siete nemmeno tifosi ma solo annoiati dalla vita e quindi fregherebbe zero a voi!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Vergognateve

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

A me dispiace che Brunetti abbia voluto distruggere quel poco di buono che era rimasto, ha voluto voltare pagina con dei mediocri, con il nulla, la sua arroganza non mettersi accanto persone che hanno fatto la storia della Reggina, umiliare e attaccare persone come Lillo Foti, Taibi, Amoruso, Belardi, Cozza e stato un grande errore e stata una strategia di un’ altro fallimento,vedo il silenzio della curva Sud forse hanno capito il loro disastro attaccando Bandecchi, la Reggina con questa nuova proprietà e senza futuro

Olè
Olè
5 mesi fa

Non nego le difficoltà ma Bandecchi sarebbe stato il tuo futuro???
Beh condoglianze allora se l’ unico futuro era Bandecchi, uno che dopo averla portata in lega pro l’ avrebbe mollata, non prima di aver mandato a quel paese a chiunque l’ avesse criticato, o pensi davvero che oggi se il presidente fosse Bandecchi e con la squadra in queste difficoltà avrebbe accettato le critiche????
Io volevo Bandecchi solo perché vi avrebbe ammutolito tutti dopo le critiche alle prime difficoltà, solo per quello lo avrei stra preferito, a più di uno lo avrebbe messo in riga alle prime critiche!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Diamogli tempo💪💪💪💪

attilio
attilio
5 mesi fa

bisognava andare per vincere senza alcun timore. Prima non avevamo attaccanti adesso li abbiamo e non vengono impiegati assieme. Siamo stati troppo molli mentre gli altri ci mettono carattere e fisicità.

Domi Q
Domi Q
5 mesi fa

Sempre quello è il discorso.. tutti i nodi stanno venendo al pettine.. dov’è finito il sindaco f.f.?
Ah vero scusate, regalata la squadra di calcio, ora sono concentrati tutti a cercare di regalare anche la Dante Alighieri..

Reggie
Reggie
5 mesi fa

banda ballerina fiascomata’

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ma se non hanno gioco dove devono andare ogni partita trovano scuse

Olè
Olè
5 mesi fa

Le prove non chiacchiere da social, se lo sai tu e non gli organi competenti vuol dire che o tu dici minchi@te o i calciatori sono c@glioni, aggratis non gioca nessuno stai tranquillo e se lo fanno sbagliano!!
Al momento con chi ho avuto modo di parlare io non c’ è un problema stipendi, poi se non lo dicono ma a te si allora ca@@i loro!!

Renato
Renato
5 mesi fa
Reply to  Olè

Ma insomma i giocatori vengono pagati o no ? C’è chi dice no Vasco Rossi

Articoli correlati

"Sarebbe difficile da digerire vedere qualcuno al mio posto dopo avergli apparecchiato la tavola" ...

Domani al Granillo arriva la Sancataldese. Inutile sottolineare come, nonostante le speranze di agguantare il...

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina