Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Obiettivo rivedere la Lfa Reggio Calabria di Ravanusa, ma c’è un aspetto diverso

La prestazione con il Locri ha riaperto seri dubbi sulla consistenza della formazione amaranto

Ciclicamente le sensazioni che attendono gli impegni successivi della Lfa Reggio Calabria sono sempre le stesse. In casa si confida che prima o poi si inverta la rotta di un cammino casalingo assolutamente insoddisfacente. In trasferta invece si confida si possa continuare quella striscia positiva che prosegue da inizio campionato. Il timore è che prima o poi la negatività si sviluppi anche nei match lontano dal Granillo.

Vale, però, la pena essere ottimisti e confidare che si possa rivedere già domani la Reggina che spesso si è disimpegnata bene in formato esterno. Magari come quella che ha giocato a Ravanusa e come unico torto ha avuto quello di non chiudere una partita che avrebbe meritato di vincere agevolmente.  Si torna in Sicilia, ma il prossimo impegno pone di fronte agli amaranto una Sancataldese che si candida ad essere un avversario assolutamente più duro. In casa ha ceduto solo contro avversari di primo livello e sarà un banco di prova che, ancora una volta, dirà se la Lfa Reggio Calabria avrà avuto un ulteriore processo di maturazione benché gli step compiuti fino ad ora non abbiano mai portato al definitivo salto di qualità.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Ma …secondo voi …con tutto rispetto per Ravanusa , che non sapevo neanche esistesse …con quale animo e voglia possiamo sentire queste meravigliose notizie che ci riempiono il cuore ..
Credetemi io sono un vecchio ultra ‘ in tutti i modi cerco di essere vicino a questa squadra ,mi sento fortemente afflitto e in torto perché realmente non riesco più ad avere entusiasmo e voglia di questa nuova realtà , non mi riesco a identificare in loro , cerco in tutti i modi di stargli vicino ma alla fine mi sento come un marito che tradito si sforza di ricostruire in rapporto ormai perso per sempre …
Noi abbiamo bisogno di essere riconquistati con azioni rapide ed essenziali , se no saremo destinati a morire….purtroppo questi non sono all’altezza di rappresentarci ….
Non vado oltre , ma spero che chi mi vuole comprendere capisca il mio dire ..
Non parlo di colori ne di politica ,parlo da tifosissimo che tutt’ora non condividendo nulla del presente va ‘ ancora allo stadio senza alcuna voglia o sentimento ..ma per Reggio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Caro vai con calma c’è tempo

Articoli correlati

Il tecnico "Play-off in trasferta uno svantaggio? Sicuramente avremmo preferito giocare davanti ai nostri tifosi"...
Gli amaranto piegano i siciliani senza troppa fatica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina