Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lfa Reggio Calabria: quell’asse che conferma i sospetti di inizio stagione

Quella di San Cataldo è stata una partita cambiata per effetto di un'azione che in avvio di stagione non sarebbe stata possibile

Ricordate la Lfa Reggio Calabria che giocava senza attaccanti ad inizio stagione? Sarà un caso, ma da quando gli attaccanti li ha sono spesso decisivi. L’impressione è confermata dai fatti dal fatto che gli amaranto abbiano battuto la Sancataldese a domicilio con le firme di Bolzicco e Rosseti.

Ma ancora più chiaro è il modo in cui la squadra ha sbloccato il punteggio: giocata di qualità di Barillà, inserimento sull’esterno di Porcino ed assist per il centravanti. Quest’azione in avvio di stagione sarebbe stata difficile da portare a termine, considerata la mancanza di esterni di qualità e pronti come Porcino e la totale assenza di un attaccante centrale che non fosse un under.  La partita di Sancataldo non era diversa da quella di Ragusa, San Luca o altre sfide in cui gli amaranto avevano persi punti preziosi.  All’inizio la squadra non aveva la qualità generale di oggi soprattuttto sul fronte offensivo.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Quante cose sapete!!!

Nino
Nino
4 mesi fa

Siete tornati vedo ….il vostro problema sta nel fatto che vendavate caldarroste calde …quando erano fredde … e con il vostro comportamento i vostri commenti entusiastici fuori luogo forse…avete incoraggiato questa società…a giocare per tutta la prima parte senza Porcino ..Bolzicco … e Rosseti .. gool a grappoli …attacco che scotta …..caldarroste calde …ma la realtà era sotto gli occhi di tutti tranne ai vostri occhi …commentatori benevoli senza motivi e per questo Colpevoli

Parsifal
Parsifal
4 mesi fa

Il Trapani come la Vibonese e Siracusa avranno un calo fisiologico come tutte le squadre che hanno avuto un girone d’andata frizzante… qualità individuali a parte. Potremmo cercare di fare più punti possibili per poterne approfittare nella loro fase di calo fisico anche se il margine dalla prime è consistente…ma con le probabili seconde e quarte potremmo avere dei vantaggi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Ne sono fermamente convinto, e l’ho scritto pure in qualche post. Ma non a tutti piace la verità.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Se a trocini danno i giusti rinforzi si salirà questanno

Tex
Tex
4 mesi fa

…vincendo i playoff

Giuseppe
Giuseppe
4 mesi fa

Si Supra all’autobus

Olè
Olè
4 mesi fa

È anche importante gettare le basi per vincere’ anno prossimo, quest’ anno il distacco è importante e il trapani non lo vedo perdere punti, ha una squadra che in lega pro farebbe ottimi risultati figuriamoci se in D perderà punti da qui alla fine, magari qualche piccolo calo ma se lo può permettere visto il vantaggio.

Articoli correlati

Gli amaranto piegano i siciliani senza troppa fatica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina