Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Reggina, Emanuele Filiberto lascerà il Portici a fine stagione

La proprietà lascerà anche il Real Aversa

Una nota ufficiale, apparsa sui canali social del Savoia, annuncia la volontà del numero uno della Casa Reale Holding, Emanuel Filiberto, l’impossibilità di portare avanti i progetti con le squadre del Portici e del Real Aversa. L’impegno continuerà esclusivamente per il club di Torre Annunziata

“Cari amici e cari tifosi, congiuntamente agli auguri ed auspici per uno splendido e sereno 2024 cercherò di fare un po’ di ordine e di chiarezza.
È trascorso un anno ed abbiamo fatto tante cose, abbiamo salvato la mia squadra del cuore che porta il mio cognome e il mio stemma, abbiamo acquistato due titoli sportivi conservando il calcio a Portici ed Aversa, abbiamo lavorato con impegno, serietà e professionalità senza mai fermarci.
Ad agosto 2023 la procura federale ha aperto un indagine ora conclusa ed oggi posso parlare e far comprendere le ragioni del mio silenzio sull’ Aversa e sul Portici. Vi è oramai l’ufficialità circa l’ impossibilità di detenere tre squadre.
Siamo persone serie e portiamo a termine gli impegni e così quest’anno finiremo il campionato per poi dismettere le squadre di Portici ed Aversa.
Oggi il nostro progetto principale ed unico si chiama e si chiamerà sempre e solo Savoia. Il nostro augurio è che a Portici ed Aversa si facciano avanti imprenditori seri e che sono nelle condizioni di fare calcio. La Casa Reale Holding si impegnerà a stare vicino ai futuri acquirenti non escludendo di diventare anche lo sponsor principale.
In un giorno come questo sento l’esigenza di porgere i miei più profondi e sentiti ringraziamenti.
Ringrazio Tina e Alfonso Santillo che in corsa sono entrati senza esitare un attimo nel grande progetto Casa Reale, investendo tantissimo sia in termini economici che professionali. A Marcello Pica per il suo continuo sostegno che non è solo economico, ma anche prezioso per la sua esperienza e competenza, fondamentali per il nostro successo.
Un grazie finale ma sentito, vero, profondo e pieno di amicizia va a mio fratello Nazario Matachione che ha dato l’anima, ed è il caso di dirlo, è la mente al progetto. Si è dedicato senza risparmio alla gestione e organizzazione di una macchina grandiosa. Sono certo che quest’anno sarà l’anno della svolta e del cambiamento, è tempo di progresso e successo, il mio augurio è che il 2024 sarà l’anno del riscatto e della rinascita non solo per il territorio campano ma per tutta la mia amata l’Italia.
Gstaad (Svizzera), 01/01/2024
S.A.R. Emanuele Filiberto di Savoia”
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli amaranto piegano i siciliani senza troppa fatica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina