Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, il riepilogo degli obiettivi di mercato

La rosa amaranto manterrà buona parte dell’ossatura della passata stagione, ma al momento ci sono obiettivi chiari

La Reggina, al momento, pare avere obiettivi prioritari più di altri.   Il primo riguarda la porta. Per il ruolo di estremo difensore i nomi più gettonati restano al momento quello di Micai e Vigorito. Entrambi hanno alle spalle campionati importanti in B, ma vengono da stagioni dove hanno fatto i dodicesimi. Come Nicolas in sostanza.  Come secondo è ormai stato scelto Alessandro Russo.

L’altra casella che la Reggina pare avere voglia di occupare è quella del terzino destro.  Serve qualcuno che affianchi Lakicevic e che sia under,  Zortea pare essere quello che suscita maggiore interesse. Il calciatore è di proprietà dell’Atalanta.

Grande attenzione anche alla batteria di esterni.   Federico Ricci  è l’obiettivo numero uno.    Il mancino gioca a destra e nel 4-4-2 di Aglietti sarebbe, di fatto, l’opposto di Situm, chiamato ad agire a sinistra.

In attacco, invece, si fa il nome di Brignola (fatto dalla Gazzetta del Sud)  che sarebbe la seconda punta da mettere in un gruppo di punte che già prevede Denis e Montalto.  Ne arriveranno almeno altri due.  In attesa, ovviamente, di capire cosa ne sarà di Menez che potrebbe anche restare.  Il francese dovrebbe, però, di dimostrare di “esserci” a partire dal ritiro.  A cambiare le carte in tavola sarebbe un’eventuale offerta irrinunciabile per lui che sgraverebbe la società di qualsiasi costo relativo ad un’eventuale rinuncia.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina