Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Poker di sconfitte per le formazioni del settore giovanile della Reggina nel fine settimana

santagata

Sonori ko per i giovani amaranto impegnati tutti in gare casalinghe

Sconfitta casalinga contro la Lazio per la formazione Primavera della Reggina nella quinta giornata del torneo. La compagini guidata da mister Francesco Ferraro si è arresa 0-3 al centro sportivo Sant’Agata sotto i colpi degli aquilotti di Alessandro Calori. In gol Bertini, Mancino e Tare.

Se per la formazione Primavera la sfida contro la Lazio si è mostrata proibitiva, per l’Under17 amaranto, l’incontro casalingo contro il Benevento è stato anche condizionato dall’espulsione dopo 17 minuti del reggino Maressa. In inferiorità numerica la squadra di mister Zito ha provato a reggere il confronto cedendo alla fine 2-4 nel match valido per la sesta giornata. In gol Cannistrà e Maietta per gli amaranto, due volte Perlingieri, Di Serio e Brugognone per i sanniti.

Senza storia l’incontro che ha visto protagonista, invece, la formazione Under16 amaranto guidata da mister Assumma. Contro la Roma, per la terza giornata del campionato di competenza, arriva una sonora sconfitta per 0-4 con un’autorete di Bombaci ad aprire le danze e le reti dei giallorossi Musella (2) e Liti a chiuderle.

Sconfitta pesante anche per l’Under15 di mister Cassalia che, al Sant’Agata, perde contro i pari età della Roma per 2-6 nel match valido per la terza giornata del torneo. Il vantaggio di Gatto per gli amaranto è solo illusorio, seguono infatti la tripletta di Belmonte e le reti di Nardini e Scacchi per la Roma prima del nuovo gol amaranto con Zagari. A chiudere i conti De Caro per il 2-6 finale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si aggiudica il torneo la formazione del Catanzaro che ha avuto la meglio sul Cosenza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina