Reggina: deciso il futuro di Gavioli

Il centrocampista è di proprietà del club amaranto, ma non ha giocato neanche un minuto fino al momento

Lorenzo Gavioli è un calciatore che la Reggina ha rilevato dall’Inter nell’ambito dell’operazione Rivas.  Il comunicato con cui la società annunciava il suo ingaggio parlava di prestito con obbligo di riscatto.  Tradotto: la sua posizione può essere equiparata a quella di un giocatore di proprietà

Questo status non è stato però sufficiente a guadagnarsi la fiducia di Alfredo Aglietti che gli ha concesso pochissimi minuti. In Serie C, però, sono diverse le squadre che sono pronte a rilevarlo in prestito e fargli proseguire il percorso di crescita.

Orizzonte che la Reggina che dovrebbe seguire, come si evince dalle parole di Massimo Taibi in un’intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud.

“Almeno tre squadre di Serie C – ha scritto il direttore sportivo –  sono interessate, è un ragazzo con qualità, ha bisogno di giocare con continuità”.

La Reggina, tra l’altro, dovrebbe intervenire con almeno un’operazione che possa dare a Toscano un altro centrocampista “pronto” per giocare la Serie B.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie