Mercato Reggina: il tempo stringe

Il direttore sportivo Massimo Taibi conta di chiudere le ultime trattative

Alle 11.30 di mercoledì 31 gennaio sono rimaste circa otto ore al termine della sessione invernale del calciomercato.   La Reggina, nella giornata di oggi, ufficializzerà sicuramente gli arrivi di Michael Folorunsho e di Tomas Kupisz, poi si cimenterà nella sfida più dura: piazzare gli esuberi.

Taibi si augura che, con il gong sempre più vicino, le potenziali pretendenti alzino la posta in palio e le resistenze dei giocatori siano abbattute dalla prospettiva di vivere l’ultima parte di stagione ai margini di un progetto tecnico che sicuramente non li vede al centro.

La Reggina, in particolare, spera di trovare una sistemazione a uomini come Regini e Laribi, la cui poca centralità è ulteriormente sottolineata dagli arrivi nei rispettivi ruoli di Aya e Folorunsho.   La Reggina, tra l’altro, deve sicuramente alleggerire la rosa di un un paio di over.

Considerata la partenza di Liotti, il reintegro di Faty e gli arrivi di Faty e Kupisz, la Reggina si trova con due over in più in organico.  Se arriva l’offerta giusta può partire Ricci.

Chiuse le uscite, Taibi proverà prendere un esterno ed una seconda punta.  Il tempo per chiudere gli affari stringe.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Tommaso
4 anni fa

Gallo non non vuole spendere più
Meglio se lascia a qualcuno che può
Se moratti è ancora interessato o
Qualche sceicco cu sceccu caricu di sordi

Articoli correlati

Secondo la Gazzetta del Sud, Maurizio Pellegrino sarebbe vicino al Messina e tra i nomi...
La lotta al vertice entra nel vivo: la Reggina deve vincere e sperare nei risultati...
Il club valuta Angelo Guida per aumentare le opzioni offensive nel girone I...

Altre notizie