Cosenza-Reggina, la gioia di Viali: “Un risultato troppo importante”

Il tecnico rossoblu al termine della vittoria sugli amaranto: “I ragazzi ci hanno creduto fino alla fine, una grande partita”

William Viali, allenatore del Cosenza, intervenuto in sala stampa al termine della vittoria per 2-1 sulla Reggina, ha dichiarato: “Un risultato troppo importante. La cosa buffa è che eravamo pronti a raccontare un’altra partita fatta molto bene. Ma le parole stanno a zero contro i punti. Invece i ragazzi ci hanno creduto fino alla fine, una grande partita e soprattutto un grande risultato. Basta un risultato come questo per far vedere tutto in maniera diversa.”

QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI VIALI AL TERMINE DEL DERBY

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Francesco
3 anni fa

Come a scuola, Inzaghi è l’allenatore del primo quadrimestre e poi va esonerato

Agostino
3 anni fa

Abbiamo giocato per perdere, e non è la prima volta, c’è qualcosa che non và…il Cosenza, cioè l’ultima in classifica, che domina quasi tutto il secondo tempo e che con i cambi vince la partita è stato eccezionale, per loro, che lottano per la salvezza, le motivazioni e l’acqua alla gola a volte fanno miracoli !

Commento da Facebook
3 anni fa

penso che è l’unica vittoria che vi è riuscita

Articoli correlati

Sarà la società a sostenere le spese del trasferimento, ecco il comunicato...
L'ex tecnico amaranto si conferma tra i migliori della categoria...
Il secondo posto nel girone I di Serie D è stata una delusione prevedibile...

Altre notizie