Continua l’ottimismo in Lombardia dove si guarda con attesa alla situazioni di Lecco e Reggina
A Brescia all’orizzonte si vede materializzarsi la possibilità di giocare ancora la Serie B, considerate le situazioni in cui in questo momento sono coinvolte la Reggina ed il Lecco. Casi spinosi che, al momento, non hanno ricevuto il semaforo verde in vista dell’iscrizione ai prossimi campionati.
APPROFONDISCI QUI LA NOTIZIA
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Non temete la Reggina giocherà in serie B…
Squallidi. Giù le mani dalla Reggina
Jettatori 😬😬😬
e… anche i professori, i banchieri, i chirurghi, i primari, i direttori, gli ingegneri, i dirigenti, gli imprenditori, e non solo in polentonia, ma nel Mondo intero, voi oltre la brutta Val Trompia non sapete cosa c’è!
Paola Laganà noi che ci dobbiamo vergognare ? Bella questa , prendetevela piuttosto con quel bidone del vostro presidente 🤡
Mu jettavanu sangu
Son retrocessi e aspettano le situazioni delle avversarie
Mha
Vi finirà presto questa sicumera
Secondo me il Brescia deve scomparire dal calcio da tutte le categorie x tutto quello che hanno fatto nello spareggio con il Cosenza… Vergognati Cellino a pretendere la b.
Addirittura… guardia alta… spero solo che possano passare tutto il male del mondo… ancora debbono buttare sangue prima di cantare vittoria.
BresCi Ani, vergognatevi tutti, squadra e tifosi, siete retro Cessi sul campo!
Lavati la boCCa quando nomini il Sud! La tua brutta Brescia merita la C!
Brutta Brescia,na vi fa talmente schifo che solo nel mio turno ci sono tre calabresi….
SEI SOLO UN TIORANTA
VERGOGNATI..CHE FAI QUESTI DISCORSI DEL CA..ZO..SEI UN TYRANNICAL…..1-6-23 IL COSENZA MANDA IN C IL BRESCIA,DEVI STARE …..MUTOOOOOO