Reggina: Catanzaro non solo su Canotto, anche Gagliolo nel mirino

Tra gli obiettivi del ds Magalini c’è anche un difensore di lungo corso che possa aggiungere esperienza e qualità al reparto arretrato

Nei giorni scorsi si è parlato di un interesse del Catanzaro, neopromosso in serie A, per Gigi Canotto. I giallorossi a quanto pare avrebbero messo nel mirino anche Gagliolo. Al momento i calciatori della Reggina sono attenzionati da diversi operatori di mercato, alla luce del fatto che il club amaranto è in una situazione che lo vede davanti alla possibilità dell’estromissione definitiva dal campionato cadetto.

APPROFONDISCI QUI LA NOTIZIA

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
ennio
3 anni fa

Catanzaresi sciacalli, prima ci hanno rubato il capoluogo di Regione ed ora anche i calcuatori

agos
3 anni fa

CANOTTO NN SI MUOVE DA REGGIO, SE IL TAR VUOLE! NOI TIFOSI LO VOGLIAMO A VITA ALLA REGGINA!

agos
3 anni fa

Se rimane il Gagliolo del girone di ritorno è da cedere al più presto, se invece ritorna il calciatore che fu, sino a dicembre ’22, allora sta bene alla REGGINA!

Commento da Facebook
3 anni fa

Catanzaro sucaaaaa

Londra
3 anni fa

Se i tuoi dirigenti sono stati capaci di non iscrivere la tua squadra non è colpa del Catanzaro.

Domenico Pecora
3 anni fa

Non siamo neanche morti ancora e le bestie gia’ ci circondono! Bah! I derby quest’anno saranno anche piu’ speciali per distruggerli tutti. Forza Reggina!!!

Commento da Facebook
3 anni fa

Carrialande dovunque😅

Commento da Facebook
3 anni fa

Scusatemi ,ma se Catanzaro non ha il mare che deve fare col ” Canotto ” 😂

Londra
3 anni fa

Non abbiamo il vostro lungomare, ma 8 chilometri di costa tutta balneabile l’abbiamo anche noi 😂😂😂

Pasinu
3 anni fa
Reply to  Londra

Noi ne abbiamo 120 km verso lo Ionio, e altri 140 sul Tirreno, non dimenticando più di 30 distribuiti sul litorale Reggino… (Reggio città) bastano?

Londra
3 anni fa
Reply to  Pasinu

Io parlavo della costa del comune di CZ mentre tu dell’intera provincia. Detto questo, ti confermo che le coste reggine sono bellissime, ma avete una società di calcio che non è all’altezza di rappresentarvi.
Vi auguro di risolvere i vostri problemi al più presto e forse un domani ci incontreremo in un bel derby.

Londra
3 anni fa
Reply to  Londra

Mi sa che, forse inconsapevolmente, sei fascista e anche razzista. Continui a definirmi zingaro, dando al termine un senso dispregiativo come solo i razzisti sanno fare. Ti dovresti vergognare per l’uso di questo linguaggio che con i valori dello sport non ha nulla a che vedere, sia che si tifi Catanzaro o Reggina.
E con questo ti saluto,

Londra
3 anni fa
Reply to  Londra

Non abbiamo il vostro panorama, ma ti assicuro che dal Catanzaro si gode il bellissimo golfo di Squillace, da Le Castelle fino a Punta Stilo. Non è la Sicilia, in compenso, e mi spiace dirlo da buon calabrese, non abbiamo il degrado ecologico e urbanistico della nostra cara Reggio Calabria.
Detto questo ti saluto

Commento da Facebook
3 anni fa

Ma non vi vergognate pecoroni? Non uscirà nessuno perché resteremo in B…

Londra
3 anni fa

Lo spero, ma sono pessimista. Ricordati inoltre che i giocatori vanno dove li portano gli affari

Commento da Facebook
3 anni fa

Grande metropoli

Articoli correlati

Sarà la società a sostenere le spese del trasferimento, ecco il comunicato...
L'ex tecnico amaranto si conferma tra i migliori della categoria...
Il secondo posto nel girone I di Serie D è stata una delusione prevedibile...

Altre notizie