Lucida l’analisi del tecnico del Città Sant’Agata, Raciti, al termine della gara persa 1-3 al Fresina contro la Reggina:
“Essendo noi una squadra molto giovane, abbiamo approcciato male questa partita con troppo timore e quindi gli abbiamo facilitato il compito perché su un errore in disimpegno li abbiamo messi nelle condizioni di presentarsi davanti al portiere. Lì abbiamo pagato. Poi abbiamo cercato di reagire e abbiamo preso il secondo gol.
Nella ripresa siamo venuti fuori e abbiamo avuto voglia di giocare ma avevamo sempre difronte una squadra di grandissimo spessore e lo ha dimostrato perché poi sono riusciti ad addormentare la partita quando abbiamo fatto il 2-1 e nel momento forse migliore nostro hanno trovato anche il rigore del 3-1. Abbiamo di nuovo cercato di reagire ma lì è stato anche bravo Martinez a neutralizzare un paio di occasioni importanti. E’ normale fare fatica quando regali qualcosa a queste squadre”



Facile contro i cadaveri
Buongiorno.
Meditamini vos modicae fidei amaranto…..