Colpo di mercato per la Nuova Igea Virtus, prossimo avversario della Reggina.
La societĆ siciliana ha, infatti, annunciato di aver definito lāaccordo per il ritorno in giallorosso del difensore Angelo Della Guardia, protagonista della promozione in serie D e della salvezza conquistata nella passata stagione.
Angelo Della Guardia, classe 1995, torna a Barcellona dopo la breve parentesi con la maglia del Gaeta, squadra impegnata nel girone B di Eccellenza. Il difensore centrale non ha certo bisogno di presentazioni e i tifosi giallorossi sono pronti a riabbracciarlo con grande affetto.
āAl cuor non si comanda ā dichiara Angelo Della Guardia – e quando la Nuova Igea Virtus mi ha chiamato non cāĆØ stata neanche trattativa. Torno in una famiglia e sono pronto a dare il mio contributo alla causa giallorossaā.
Della Guardia riprenderĆ la maglia n. 63 ed ĆØ giĆ a disposizione del nuovo tecnico Luigi Panarelli per il primo allenamento con la squadra.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


