l’addio ufficiale di Barranco, il club amaranto lavora per colmare il vuoto lasciato al centro del reparto offensivo, e i primi nomi sul taccuino sono chiari: Manuel Sarao, reduce da una promozione a Siracusa, e Luca Ferraro del Sambiase, profilo fisico e di categoria.
Nomi importanti per le corsie esterne
Ma non solo centravanti. Secondo quanto scrive la zzetta del Sud, la Reggina è attiva anche sugli esterni: si lavora per il rinnovo di De Felice per il quale l’accordo non è lontano, mentre Di Grazia è tra i candidati per rinforzare la fascia. La Reggina sarebbe favorita nella corsa all’esterno d’attacco ex Siracusa. L’obiettivo è garantire ampiezza, velocità e qualità sulle corsie laterali, elementi fondamentali nel gioco di Trocini.
Gli amaranto completerebbero un reparto di esterni d’attacco di primo livello con Ragusa, De Felice, Grillo e Di Grazia. Le due punte centrali sarebbero Sarao e Ferraro se gli affari si chiudessero.
te ne devi andare ballarinu e basta!no hai soldi vatindi
A scanso dei Domenico con le lucubrazioni mentali, l’ ho detto ieri e lo dico oggi, non abbiamo le potenzialità per arrivare a Sarao, si parla di cambio società ma ancora nulla, non ho difficoltà ad ammettere che visto le evidenze palesi se non cambia società certi contratti ce li sogniamo.
P.S: Domenico fai copia e incolla anche di questo, ma dove ca@@o stiamo arrivando neanche parlare si può più 😀 😀
Ma tu sogni Sarao veramente??? Un panchinaro da tre anni. Ma tra Ferraro e Sarao tutta la vita Ferraro. Poi serve un’altra punta alla Terranova. Sarao? Basta ex calciatori
Per me Sarao è un’ ottimo centravanti, in D da titolare i suoi 12 anche 15 gol li fà se messo nelle condizioni e il gioco di Trocini con tanti cross dalle fasce è per uno con le sue caratteristiche.
Anche Ferraro è un buon profilo.
Alla fine ha anche 3 anni in meno di Maggio, poi te lo dico, nonostante voi mi tirate in ballo sempre come difensore, ADESSO nemmeno io mi fido più di questo società e penso che voi siete i testimoni della mia pazienza, ora stanno rompendo le pa@@e o si svegliano o devono andare a ca@are senza se e senza ma.
GIULIODORI AI SALUTI, DOPO BARRANCO, RENELEUS, CHAM, NDOYE AI SALUTI ANCHE GIULIODORI. VAI MAESTRINO BALLA BALLARINO
FATTA PER SARAO AL Caldiero Terme e TERRANOVA al VIRTUS FRANCAVILLA
Che non arrivavamo a Sarao lo avevo scritto ieri, questa società non ne chiude di questi contratti, sono alla frutta, dubitavo fortemente della trattativa, ma Domenico sotto dice che si fà due risate.
Sono talmente tifosi questi qua che si fanno due risate sulle disgrazie della Reggina, pensate un pò…………………….
Per ora solo chiacchiere…
Infatti, noi possiamo fare una discussione neanche sana e libera qua dentro perchè devi stare attento, ma di base o chiudi i contratti o sono solo chiacchiere al vento.
Terranova
Ma manco Terravecchia 😀 😀
Sarao, Di Grazia, Ragusa, Ferraro e De Felice. Senza contare Grillo. Tanta ma tanta roba.
Dillo piano piano però qualcuno qui dentro potrebbe offendersi e aggredirti.
Scherzi a parte, dubito che questa società riesca a chiudere per Sarao, nel caso altro che Barranco ma ripeto ne dubito.
Magari smentiscono tutti sia me che i detrattori a prescindere chissà……….. vedremo.
Perchè non hai una vita tua sostanzialmente.
Poi cosa sto dicendo io???
Che non arriveremo a chiudere per Sarao perchè questa società non ne ha le possibilità, quindi ridi perchè sei folle ma non per altro, qui si discute del più e del meno con opinioni, tu sei un solo un disturbato, è evidente.
Ho scritto che magari ci smentiscono ma non lo faranno, i fatti vengono a galla basta a spettare e poi criticare a tempo debito.
Ti conservi i messaggi, sei inquietante, fatti una vita coso.
Tra questi manca il top player che già è sul taccuino del DS
Eccellenza sempre più vicina