Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, quali ruoli rafforzare: in attacco la grande rivoluzione?

Il club amaranto pensa già al calciomercato in vista del probabile salto di categoria. Rosa da rimodellare, l’attacco potrebbe essere il reparto a registrare maggiori novità

La Reggina deve ancora aspettare e intrecciare, a tavolino, le possibili strategie di calciomercato. Oltretutto, c’è da notare, il club dovrà giocoforza attendere la fine dei campionati di serie A e serie B prima di poter chiudere accordi con altri calciatori, salvo che non provengano da federazioni estere in cui i tornei si sono già conclusi.

In ogni caso, la “grande rivoluzione” si prospetta sopratutto nel reparto d’attacco, dove i profili di categoria interessanti non mancano. Corazza e Denis hanno fornito ampie garanzie di rendimento, ma certamente c’è da tenere conto dei 39 anni del Tanque argentino, grandissimo professionista e certamente un fuoriclasse, mentre l’ex Novara merita una nuova chance in serie B dopo lo strepitoso girone d’andata con la maglia della Reggina. Tutto da valutare il destino sportivo di Reginaldo, Doumbia e Sarao. Però, facile ipotizzare che qualcuno, per forza di cose, dovrà salutare Reggio Calabria.

Si profila la conferma di Toscano e il tecnico probabilmente continuerà a giocare con l’attacco a due. Servirà dunque la punta fisica con la doppia cifra in canna e il calciatore d’attacco più brevilineo e tecnico: il club è già a caccia dei profili giusti, i nomi sono tanti, pur non potendo andare troppo oltre con la fantasia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina