Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina su Viviano, l’agente: ”Interessa a Taibi e sarebbe felice di venire a Reggio”

Il portiere potrebbe vestire l’amaranto, prima però diverse valutazioni da fare: l’interesse c’è e viene confermato dal procuratore Pacini alla tv ufficiale del patron Gallo

Viviano è da tanti anni nella nostra agenzia. Interessa a Massimo Taibi, il quale sta parlando con Vigorelli (altro socio dell’agenzia, ndr), che sta gestendo la trattativa. La piazza lo conosce, se si trova l’equilibrio giusto si può fare”. Così l’agente Filippo Pacini alla web tv amaranto circa la trattativa tra i calabresi ed il portiere Emiliano Viviano, volto noto al calcio italiano che potrebbe scendere di categoria e difendere i pali della squadra di Toscano.

La questione relativa alla scelta di un nuovo estremo difensore presenta diverse sfaccettature, tantoché oltre all’ex portiere della Samp vi sono dei contatti anche con il giovane Carnesecchi, mentre Guarna resta ad aspettare sullo sfondo.

Contatti frequenti tra il ds Taibi e l’entourage di Viviano, così come dichiara Pacini, che poi aggiunge: Viviano sarebbe contento di venire a Reggio, conosce bene la piazza. Ha anche qualche richiesta della Serie A. Sono comunque cose che gestisce Vigorelli personalmente, bisogna aspettare un attimino per vedere gli sviluppi. Conosco bene la piazza e sono convinto che qualora dovesse arrivare a Reggio e troverebbe entusiasmo possa fare benissimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina