Play-off Serie C, il Catanzaro dice addio al sogno Serie B: gli ex Reggina ancora in corsa e quelli eliminati

Numerosi i duelli tra ex amaranto nella serata odierna: il Potenza di Emerson ha eliminato le aquile giallorosse di Bianchimano e vola alle fasi nazionali

Addio Serie B. Cinque squadre di Serie C sono state da poco eliminate dai play-off promozione, dicendo dunque addio al sogno del salto di categoria. Si tratta di Sudtirol, Robur Siena, Feralpisalò, Catania e Catanzaro, la cui corsa alla cadetteria termina anzitempo al secondo turno della fase a gironi.

Con loro, si infrangono i sogni di ben 10 ex calciatori della Reggina. Si tratta di Alessandro Confente, Alessio Campagnacci, Claudio Sparacello, Tommaso Cucchietti, Manuel Fischnaller, Sergio Contesssa, Lorenzo Di Livio,Ā Andrea Bianchimano, Jacopo Dall’Oglio e Francesco Salandria.

Prosegue, invece, l’avventura di Alessandria, Padova, Triestina, Ternana e Potenza, e di conseguenza degli ex amarantoĀ Francesco Cosenza, Alessandro Gazzi, Lorenzo Laverone,Ā Emil Hallfredsson, Antonio Giosa, Emerson Borges Ramos eĀ Dario Bergamelli.

Di seguito, i risultati del secondo turno dei play-off:

Sudtirol-Triestina: 0-1

Alessandria-Robur Siena: 3-2

Padova-Feralpisalò: 1-0

Ternana-Catania: 1-1

Potenza-Catanzaro: 1-1

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decise entrambe ai calcio di rigore le due semifinali play-off Si ferma al Dino Manuzzi...

Definito il quadro delle semifinali play-off Alcune sorprese e delle conferme. I quarti di finale...

Altre notizie