Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, da risolvere la grana Baclet: la neopromossa San Luca sulle sue tracce

L’attaccante francese, di proprietà degli amaranto, dovrà cercarsi una nuova squadra per la prossima stagione: su di lui c’è l’interesse del club calabrese, fresco di promozione in Serie D

Una grana da risolvere, sotto tutti i punti di vista. Allan Baclet e la Reggina, una storia d’amore mai sbocciata al contrario delle aspettative, che nel gennaio 2019 vedevano l’attaccante francese come un colpo importante per il prosieguo del campionato degli amaranto, allora allenati da Roberto Cevoli.

Un pallino di Taibi da diversi mesi prima dell’acquisto, l’ex Cosenza si è dimostrato un flop in riva allo Stretto, dove nelle 12 gare in cui ha giocato ha deluso le aspettative, senza mai convincere e mettendo a segno soltanto due reti.

Il suo rendimento, di fatto, non ha mai mosso le simpatie della dirigenza amaranto (in particolar modo del patron Gallo), che nella stagione successiva (quella appena terminata) ha mandato il 34enne in prestito alla Virtus Francavilla (pagando, tra l’altro, gran parte del suo ingaggio nel suo trascorso in biancoazzurro).

Oggi Baclet fa nuovamente rientro alla Reggina, sua casa madre fino al 30 giugno 2021, ma con la certezza di non rientrare tra i piani del Club calabrese, che provvederà subito a piazzarlo altrove.  L’edizione odierna della Gazzetta del Sud riporta un rinnovato interesse del San Luca (che già aveva pensato al francese fare il colpaccio), neopromossa in Serie D ed allenata da Stefano De Angelis, che conosce bene l’attaccante classe ’86 dai tempi del Cosenza.

L’intoppo, però, sarebbe rappresentato dall’ingaggio: troppo esoso per un club della massima serie dilettantistica, sicuramente un peso in più per una società come la Reggina

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Se il cosenza torna in lega pro potrebbe tornare dai lupi…

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina