Reggina, virata su Plizzari: “Carnesecchi non lo prendo più”

Gli amaranto abbandonano la pista del portiere atalantino e si proiettano sul 20enne rossonero

La Reggina cerca un portiere, ma è oramai dato che non fa più notizia. Per la porta, il ds Taibi aveva sondato diversi profili, dal giovane Carnesecchi ai più esperti Pigliacelli e Viviano, con un Guarna che continua a rimanere sullo sfondo in attesa di sviluppi.

La notizia, invece, riguarda proprio uni di essi. Carnesecchi non lo prendiamo più”, ha dichiarato il ds amaranto alla Gazzetta dello Sport, che riporta le sue parole nell’edizione odierna. Tanta concorrenza per il talentuoso portiere di proprietà dell’Atalanta, che quest’anno ha stupito tra i pali del Trapani in Serie B.

E così, come vi avevamo annunciato nella giornata di ieri, la Reggina ha messo gli occhi su un altro under, ovvero Alessandro Plizzari, classe 2000 di proprietà del Milan ma attualmente in prestito al Livorno.

Adesso potrebbe essere lui il portiere under degli amaranto, i cui contatti con i rossoneri sono frequenti.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Secondo la Gazzetta del Sud, Maurizio Pellegrino sarebbe vicino al Messina e tra i nomi...
La lotta al vertice entra nel vivo: la Reggina deve vincere e sperare nei risultati...
Il club valuta Angelo Guida per aumentare le opzioni offensive nel girone I...

Altre notizie