Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, via anche Garufo? Taibi va a caccia di un esterno destro di categoria

I cinque cambi a disposizione di Mimmo Toscano inducono il direttore sportivo a cercare un altro calciatore di fascia destra.

La Reggina si rafforza sulla corsia esterna con Gianluca Di Chiara. Tuttavia, l’ex perugino potrebbe non essere l’unico rinforzo per le corsie esterne. Nel gioco delle coppie Taibi potrebbe cambiare qualche pedina. Il riferimento va, in particolare, alla fascia destra.

Reggina: mercato ancora in fermento

Sembrava volgere verso la fine il mercato della Reggina. Con gli arrivi di Di Chiara, di Vasic e di un difensore centrale (Cionek?), tuttavia, non si scriverà la parola fine su questa campagna trasferimenti.

Taibi ha lasciato intendere che sta pensando ad un altro calciatore. Si tratta di un esterno destro che, di fatto, possa ulteriormente irrobustire il pacchetto esterni a disposizione di Mimmo Toscano. A sinistra ci sono Di Chiara e Liotti, a destra, invece, Rolando, Peli e Garufo.

Proprio quest’ultimo potrebbe seguire la strada già intrapresa da altri compagni della passata stagione. Andare in Serie C ad abbracciare progetti ambiziosi. La Reggina potrebbe puntare su un calciatore abituato a giocare in Serie B e che sarebbe totalmente alternativo a Rolando.

L’obiettivo è avere quattro giocatori forti. Gli impegni ravvicinati e i cinque cambi consentono una costante turnazione che, tra l’altro, farebbe sentire tutti importanti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina