Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: Bertoncini sì o no a Salerno? Toscano chiarirà

La chiusura per Cionek è vicina, questo allontana il difensore ormai destinato ad accasarsi a Como

Non sono passati molti anni da quando Alberto De Francesco, già certo di lasciare Reggio Calabria in serata, giocò una partita della Reggina contro la Paganese.  Erano i tempi della sua prima esperienza in riva allo Stretto e della presidenza di Mimmo Praticò con Agenore Maurizi in panchina.

Quella sfida la decise pure con un gol sotto la curva Sud. Non sempre però le cose vanno così ed è per questo che ci si chiede che tipo di scelta Mimmo Toscano praticherà in vista della sfida dell’Arechi.

Nell’unica amichevole giocata al momento Davide Bertoncini è stato piazzato al centro della difesa tra Loiacono e Rossi. Lo schieramento è stato lo stesso che ha fatto le fortune della squadra amaranto nella passata stagione.

Sembrava potesse essere così anche all‘Arechi, ma adesso i discorsi di mercato sono davvero avanzati. Occorrerà, perciò, capire se il giocatore sarà messo tra i convocati e cosa dirà Mimmo Toscano nella conferenza stampa pre-gara prevista per poco dopo mezzogiorno.

Le soluzioni in rosa non mancano. Da Gasparetto a Delprato passando per Stavropoulos. Tutti potrebbero concorrere per una maglia da titolare, in attesa di Cionek.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina