Reggina, Loiacono: “Ci stiamo mettendo grinta, cattiveria e attenzione”

loiacono

Il capitano amaranto ha commentato il successo casalingo della squadra sulla Cremonese

Giuseppe Loiacono, difensore della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il successo sulla Cremonese:

Tutta la squadra si è dimostrata concentrata e attenta nelle ultime gare. Stiamo mettendo grinta, agonismo e concentrazione, dal primo all’ultimo“.

Continua Loiacono: “Gli episodi ci stanno girando dalla nostra, ma non credo in sfortuna o fortuna. Siamo sicuramente migliorati a livello di atteggiamento, ci stiamo mettendo tanta cattiveria nel non prendere gol. Con tutte queste gare ravvicinate ci devi mettere tanto dal punto di vista mentale“.

Sulla difesa: “Anche nelle ultime gare difendiamo allo stesso modo in tre, ma si tratta di un semplice numero, non cambia granché tra una difesa e un’altra. Mi trovo abbastanza bene a quattro, mi sto divertendo di più“.

Seconda gara di fila senza gol al passivo: “Fa tanto piacere, sopratutto per noi della difesa. Il mister ci ha detto sempre di essere compatti e stretti tra le linee, ci stiamo riuscendo al momento“.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Si recuperano le gare rinviate il giorno della morte di Papa Francesco...
Tutte in campo le formazioni del campionato cadetto per il 36° turno del torneo...

Altre notizie